PROFILO UTENTE

avatar
gina g.
Iscritto dal 21/09/2012
Livello Contributore
Punti 231
Brunico (BZ)
RECENSIONI PUBBLICATE 11
1 decennio fa
"SERVIZIO RAPIDO E CORTESE"
Voto: 5/5
Questo ristorante si trova nel centro storico di Napoli, a due passi dalla bellissima villa comunale. SI mangia discretamente, i piatti sono buoni, ma le porzioni potrebbero essere un pochino più abbondanti. I prezzi sono buoni, servizio rapido e cortese.
1 decennio fa
Napoli (NA) | Ristoranti
"IL SERVIZIO È OTTIMO E RAPIDO"
Voto: 5/5
In occasione del mio compleano sono stato qui a festeggiare con tutta la mia famiglia, abbiamo mangiato veramente bene, la pizza qui è veramente spettacolare. Il servizio è ottimo e rapido, personale simpatico e cordiale, prezzi nella media. Unico problema è arrivare qui in auto, perchè il locale è in piena zona ztl, vi consiglio di prendere la metro.
1 decennio fa
NAPOLI (NA) | Pizzerie
"PIZZERIA MOLTO FAMOSA"
Voto: 5/5
Pizzeria molto famosa, nel pieno centro storico di Napoli. La pizza qui è ottima, cotta esclusivamente nel forno a legna, rispettando in pieno la tradizione napoletana. L'impasto è spettacolare, molto leggero, ed è quasi impossibile non fare un bis. Il locale è molto carino, le sale molto ampie, con tavoli comodissimi! Il servizio è ottimo e sempre disponibile, ma non sono mai invadenti! Prezzi nella media della zona.
1 decennio fa
NAPOLI (NAPOLI) | Pizzerie
"IL MAGNIFICO GOLFO DI NAPOLI"
Voto: 5/5
Questo è uno dei locali più famosi del posto, dove è possibile mangiare veramente bene con la possibilità di avere dinanzi a se uno dei panorami più belli al mondo, il magnifico golfo di napoli, a pochi metri, essendo in piena ztl sul lungomare di Napoli. Ho sempre mangiato molto bene qui, ci sono stato per l'ennesima volta pochi giorni fa con la mia fidanzata, ed entrambi eravamo entusiasti, è stato tutto ottimo, perfino l'aperitivo era di alta qualità! I prezzi secondo me non sono per nulla eccessivi, perchè essendo alta la qualità è anche normale che ciò abbia un prezzo superiore, e per di più, si viene serviti ottimamente da un personale molto gentile e distinto!
1 decennio fa
Napoli (NA) | Pizzerie
"SERVIZIO RAPIDO E DISPONIBILE"
Voto: 5/5
Pizzeria molto carina, il locale è molto carino ed accogliente, l'arredamento è molto carino e moderno, tenuto molto bene e pulito. La saletta è ad un piano rialzato, molto carina e non molto ampia. La pizza è molto buona, cotta ottimamente nel forno a legna. Buonissimi anche gli antipasti fritti.... i prezzi sono ottimi, servizio rapido e disponibile
1 decennio fa
BOLZANO (BZ) | Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi
""
Voto: 5/5
Massaggi che ti rimettono al mondo il personale sanitario e non è altamente qualificato e poi hanno una buona fase di follow up ovvero dopo i trattamenti non ti abbandonano ti seguono ancora curandosi del tuo benessere.
1 decennio fa
Bolzano (BZ) | Sport - articoli (vendita al dettaglio)
""
Voto: 5/5
Per gli amanti dello sport è perfetto trovi ogni capo dal più semplice al più tecnico per ogni disciplina sportiva praticata con prezzi concorrenziali.
1 decennio fa
Bolzano (BZ) | Abbigliamento - vendita al dettaglio
"LO FREQUENTO SPESSO SPECIE QUANDO FA VENDITA PROMOZIONALI"
Voto: 5/5
Lo frequento spesso specie quando fa vendita promozionali, si possono acquistare capi di ottima qualità a prezzi stracciati poi lo si incontra passeggiando sotto i portici.
1 decennio fa
Montecchio Maggiore (VI) | abbigliamento
""
Voto: 5/5
Perfetto per gli amanti delle griffes ci trovi i migliori marchi e le collezioni più nuove tutti prodotti di prima linea a prezzi ragionevoli.
1 decennio fa
BOLZANO (BZ) | Ristoranti
""
Voto: 5/5
Locale in cui si possono degustare i piatti tipici della tradizione accompagnati da ottime birre artigianali poi la struttura è davvero bella.