PROFILO UTENTE

avatar
Iscritto dal 17/05/2018
Livello Principiante
Punti 20
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 1
6 anni fa
Milano (MI) | Autofficine e centri assistenza
"PESSIMA ESPERIENZA"
Voto: 1/5
Ho acquistato una KIA Carens del 2006 a Giugno 2017 con garanzia 12 mesi dopo poco mi accorgo che il parabrezza e' rotto in un punto poco visibile, a Settembre la porto da loro per sapere se possono sostituire parabrezza e per segnalare che la frizione non funziona bene. Loro mi rimandano a casa dicendo che dovevo dirlo prima di portare via l'auto del parabrezza e che per loro la frizione non ha nulla. Ora a Maggio 2018 la frizione trema come un'ossessa, strappa e il pedale e rigido e Garage del Parco mi rimbalza al telefono dicendo che la frizione non e' in garanzia poi dopo che mi sono infuriata al telefono gli dico che vado da loro per fargli riparare l'auto perche' l'ho acquistata da loro e loro mi avevano assicurato che per qualsiasi problema mi sarei dovuta rivolgere a loro. Ora mi dicono che il volano e' guasto e da sostituire e che loro si accollano volano e manodopera ma sarebbe consigliabile rifare la frizione e mi chiedono 790€ per rifare la frizione!!!! Ho verificato su internet e la frizione della mia auto costa al massimo 320€...Non ho parole!!! Mi stanno prendendo per i fondelli!!! Comunque sconsiglio vivamente di acquistare da loro.