PROFILO UTENTE

avatar
francesca p.
Iscritto dal 18/09/2012
Livello Contributore
Punti 225
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 11
7 anni fa
ROMA (RM) | Pizzerie
""
Voto: 4/5
Buona pizza e buoni antipasti il servizio è eccellente ma secondo me il rapporto qualità prezzo è un pò elevato ma comunque ne vale la pena.
7 anni fa
Roma (RM) | Locali e ritrovi - birrerie e pubs
"ANDATECI"
Voto: 5/5
I locali a tema sono sempre molto interessanti questo è curato in ogni minimo dettaglio e riproduce fedelmente l'atmosfera medioevale. andateci.
7 anni fa
roma (RM) | Ristoranti
""
Voto: 3/5
Per imiei gusti un pò troppo americano anche se non si mangia male specie gli arrosti di carne va bene per un pranzo veloce.
7 anni fa
""
Voto: 4/5
Ci sono stata quest'estate per passare una giornata al mare ci ho anche pranzato e mi sonotrovata molto bene i prezzi sono un pò alti però.
7 anni fa
roma (RM) | Ristoranti
"DA PROVARE ASSOLUTAMENTE"
Voto: 5/5
Per gli amanti dellacucina abbruzzese e non mi dite come si fa a resistere un piatto di spaghetti alla chitarra o ai mitici arrosticini. Da provare assolutamente.
7 anni fa
Roma (RM) | Ristoranti
""
Voto: 5/5
Nei pressi di campo dei fiori locale particolare e molto accogliente ottimi i panini vi consiglio di prendere quello con la cicoria.
7 anni fa
""
Voto: 5/5
Da quando Sephora è arrivata in Italia ne sono diventata cliente, in particolare questo punto vendita per me è un riferimento sia per la cordialità delle addette alla vendita che per la loro competenza.
7 anni fa
Roma (RM) | Mobili - vendita al dettaglio
""
Voto: 4/5
Non c'è una gran scelta di marche ma in compenso il personale è molto qualificato fornisco ausilio anche nella progettazione di ambienti servizio utilissimo per chi non ha le idee chiare.
7 anni fa
"DA SEMPRE LA LIBRERIA DELL' UNIVERSITÀ"
Voto: 5/5
Da sempre la libreria dell'università, ci trovi tutto quello che ti serve. Tutti in famiglia ne siamo stati clienti una tradizione che spero di tramandare.
7 anni fa
"OH MY GOSH!"
Voto: 2/5
Oh my gosh! Sarà perchè non amo la cucina indiana ma non è sembrato niente di che molti prodotti già confezionati e poi si fa pagare un occhio della testa.