PROFILO UTENTE

avatar
rosario g.
Iscritto dal 24/09/2012
Livello Consigliere
Punti 505
Calamonaci (AG)
RECENSIONI PUBBLICATE 25
1 decennio fa
Trapani (TP) | Librerie
"LA CONSIGLIO!"
Voto: 5/5
Ottimo posto per chi ama la lettura. Si trovano tantissimi testi per tutte le età e i generi. Inoltre è anche una cartoleria ben fornita di tanti articoli. La consiglio!!
1 decennio fa
Trapani (TP) | Cinema
"CONSIGLIATO!"
Voto: 5/5
Questo cinema è abbastanza frequentato, e si trova in centro. L'atmosfera è accogliente e le poltrone sono molto confortevoli. Ottima la riproduzione dei film. consigliato!
1 decennio fa
Marsala (TP) | Biancheria intima ed abbigliamento intimo - vendita al dettaglio
""
Voto: 5/5
Ho comprato diversi completini qui alla mia ragazza e le commesse sanno sempre consigliarmi bene. Il materiale dei prodotti è ottimo e lo stile è elegante e moderno.
1 decennio fa
"DA CONSIGLIARE!"
Voto: 5/5
Questo agriturismo è davvero multifunzionale. Ha una piscina, e le camere sono rilassanti e comode e rendono bello il soggiorno qui!! Il cibo è ottimo e genuino. Da consigliare!!
1 decennio fa
CASTELVETRANO (TP) | Bricolage e fai da te
"OTTIMO FAI DA TE"
Voto: 5/5
Ottimo fai da te, è ben fornito di tanti articoli per la casa, l'ufficio, il giardino ecc.. Il personale è cordiale e disponibile e i prezzi buoni
1 decennio fa
"CONSIGLIATO!"
Voto: 5/5
Siamo andati spesso in questa pizzeria viste le pizze dal gusto ottimo e ingredienti freschi e genuini. Il personale è molto gentile e veloce. L'ambiente molto pulito, consigliato!
1 decennio fa
agrigento (AG) | Alberghi
"QUESTO HOTEL È BELLISSIMO E CURATO"
Voto: 5/5
Questo hotel è bellissimo e curato. I prezzi sono ottimi e inoltre la pulizia degli ambienti impeccabile. Nelle vicinanze ci sono tantissimi negozi
1 decennio fa
Cammarata (AG) | Supermercati e discount
"OTTIMO QUESTO CENTRO"
Voto: 5/5
Ottimo questo centro, anche se un pò piccolo è comunque fornito di tutto. Dalla casa all'abbigliamento per grandi e piccini. Inoltre c'è un bel supermercato con prezzi vantaggiosi e il parcheggio è ampio.
1 decennio fa
"QUESTO LOCALE È OTTIMO"
Voto: 4/5
Questo locale è ottimo. Il cibo è buonissimo e la pizza ottima. Il parcheggio è grande e il personale disponibile e attento. Lo consiglio
1 decennio fa
Licata (AG) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"CONSIGLIATO"
Voto: 5/5
Grandissimo centro e tantissimi negozi. I prezzi sono competitivi e l'assortimento è vasto. Un posto ottimo per passare anche un intera giornata. Consigliato.