PROFILO UTENTE

avatar
archeologo
Iscritto dal 03/01/2012
Livello Contributore
Punti 265
Fubine (AL)
RECENSIONI PUBBLICATE 11
1 decennio fa
"CORTESIA"
Voto: 5/5
Cortesia, garbo, accoglienza. E molta tecnica. I Pagliuca non deludono mai, anche se si ambisce a qualcosa di particolare. I prezzi non sono certamente per ogni tasca, ma il servizio giustifica i costi significativi.
1 decennio fa
alessandria (ALESSANDRIA) | Pizzerie
"BENCHÈ CURATA E CERTAMENTE INTERESSANTE"
Voto: 2/5
Certamente un locale all'avanguardia, facilmente raggiungibile grazie al parcheggio nella vicina piazza Garibaldi.Buona cucina, ma talvolta sembra eccessivo il rapporto qualità-prezzo, dal momento che, benché curata e certamente interessante, si tratta pur sempre di una pizzeria. La cortesia dovrebbe essere maggiormente considerata.
1 decennio fa
Alessandria (AL) | Cinema
"È COMODA"
Voto: 1/5
spersonalizzazione assoluta, ma è il grosso limite della multisala. certo, è comoda, però con una serie di assurdità clamorose (prenoti, devi arrivare mezzora prima, paghi di più, ti devi sorpire un enorme quantitativo di pubblicità, che parte all'orario indicato per il film). Niente da fare: chi ama la tradizione e il "cinema in santa pace" deve trovarsi un altro spazio.
1 decennio fa
ALESSANDRIA (AL) | Farmacie
"ALL' AVANGUARDIA"
Voto: 4/5
all'avanguardia, attrezzata. dove la gentilezza è di casa. una farmacia che mescola il vecchio stampo alla modernità. Il garbo di chi sta dietro al bancone è un valore aggiunto
1 decennio fa
Fubine Monferrato (AL) | Parrucchieri per donna
"UN SALONE SEMPLICE MA INTERESSANTE"
Voto: 4/5
all'avanguardia, per uomo e per signora. Magari non il top del modernismo, ma non è detto che il modernismo sia una qualità, anzi. Un salone semplice ma interessante, gestito da una coppia di coniugi decisamente preparata.
1 decennio fa
Fubine (AL) | Bar e caffe'
"SI PUÒ PRANZARE A PREZZO CONCORRENZIALE"
Voto: 3/5
bello e colorato, ampia disponibilità per i giocatori di biliardo e gli amanti del videopoker. si può pranzare a prezzo concorrenziale. Per essere il locale pubblico di un paese, è certamente una grande attrazione. Forse manca un po' di personalità e di quel 'calore' che si richiede a un locale di una località piccola. Può migliorare, soprattutto se diventa meno 'spersonalizzato'.
1 decennio fa
alessandria (AL) | Alberghi
"IDEALE PER UN MORDI E FUGGI"
Voto: 3/5
rimesso in sesto di recente, nel cuore della città, con i pregi e i limiti dell'essere in una zona non troppo elegante. L'hotel, comunque, contrasta con l'ambiente circostante: è grazioso fin dalla hall e la gentilezza del personale è un punto qualificante. Ideale per un mordi e fuggi.
1 decennio fa
Vignale Monferrato (AL) | Locali e ritrovi - birrerie e pubs
"LOCALE GRADEVOLE"
Voto: 3/5
un locale con molte potenzialità, in un paese - Vignale - che d'estate si anima molto. Clientela sostanzialmente 'giovanilista', ma un'offerta di cucina che va bene per ogni età e che non rinuncia a soddisfare chi ama il territorio e i suoi sapori più veraci. Birre a volontà, locale gradevole, anche per il suo dehor estivo.
1 decennio fa
mirabello monferrato (ALESSANDRIA) | Pizzerie
"ACCOGLIENTE E DAL PREZZO COMPETITIVO"
Voto: 3/5
accogliente e dal prezzo competitivo, in un bel locale ricavato in una vecchia struttura, in un paese, Mirabello, in costante crescita e dalle interessanti suggestioni. Cucina tipica, molta cordialità. Da provare, senza avere troppe pretese.
1 decennio fa
"RAFFINATO AL PUNTO GIUSTO"
Voto: 4/5
Raffinato al punto giusto, un locale dal sapore antico ma con tocchi di modernità. Qualche piatto davvero singolare in un menù che, in generale, rispecchia la tradizione del Monferrato. Molto buona la dotazione di vini.