PROFILO UTENTE

avatar
matteo c.
Iscritto dal 08/05/2012
Livello Guida
Punti 1475
Loreto (AN)
RECENSIONI PUBBLICATE 71
1 decennio fa
"MI HANNO CONSIGLIATO BENISSIMO SU COSA SCEGLIARE"
Voto: 5/5
Ottimo ristorante dove ho potuto mangiare piatti molto particolari e sempre buonissimi! Il personale è molto accogliente e professionale, mi hanno consigliato benissimo su cosa scegliare. Prezzi molto buoni rispetto alla zona.
1 decennio fa
Ancona (AN) | Pasticceria e confetteria prodotti - produzione e ingrosso
"CONSIGLIATISSIMA!"
Voto: 5/5
Personalmente è la migliore Pasticceria di tutta la provincia di Ancona! Un bar storico del centro, personale impeccabile e si respira sempre un'aria serena e felice. Adoro la fantasia che mettono per fare i pasticcini. Consigliatissima!
1 decennio fa
ancona (ANCONA) | Istituti di bellezza
"SPLENDIDO CENTRO BENESSERE!"
Voto: 5/5
Splendido centro benessere! Credo che sia uno dei migliori della zona! Prezzi nella media e altissima professionalità del personale. La SPA privata è veramente un paradiso. Non vedo l'ora di tornare!
1 decennio fa
Ancona (AN) | Pasticcerie e confetterie
"OTTIMA LA QUALITÀ!"
Voto: 4/5
Buonissima pasticceria in ancona, splendido punto di ritrovo dopo una serata in discoteca per caricare un po le energie. ottima la qualità!
1 decennio fa
Ravenna (RA) | Ristoranti - self service e fast food
"MAGNIFICO VERAMENTE!"
Voto: 5/5
Il parco dei divertimenti che Amo! Facilissimo da raggiungere, ampissimo parcheggio, efficiente il servizio biglietteria, tantissima scelta di attrazioni. Magnifico veramente!
1 decennio fa
Castelfidardo (AN) | Pasticcerie e confetterie
"OTTIMO BAR PASTICCERIA GELATERIA!"
Voto: 5/5
Ottimo Bar-Pasticceria-Gelateria! specialmente il gelato è proprio ottimo, ampia scelta di gusti e spesso se ne possono trovare di nuovi. il personale è ottimo e sa consigliare molto bene.
1 decennio fa
Musone (AN) | Ristoranti
"RISTORANTE CONSIGLIATISSIMO!"
Voto: 5/5
Ristorante Consigliatissimo! Prezzi accessibili e pietanze buonissime. porzioni abbondanti e di qualità, specialità tipiche marchigiane. non facilissimo da trovare per chi non è del luogo.. ma ne vale la pena cercarlo!
1 decennio fa
Roma (RM) | Alberghi
"MI SONO TROVATO BENE"
Voto: 4/5
Buon B&B in centro di Roma, si trova vicino alla stazione in una via tranquillissima. Ottima accoglienza e la stanza era pulita e a posto. i prezzi sono nella media ma buono per la posizione e il servizio. mi sono trovato bene.
1 decennio fa
Roma (RM) | Trattorie ed osterie
"MI SONO TROVATO BENISSIMO"
Voto: 4/5
Sicuramente un ottimo ristorante per respirare un po di vita del cinema romano dello scorso anno. Mi sono trovato benissimo, il locale è bello, il personale è ottimo, i prezzi sono un po altini, ma forse giustificati dalla storia del ristorante.
1 decennio fa
Brescia (BS) | Ristoranti
"NON MALE!"
Voto: 4/5
Ottimo Ristorante proprio in centro di brescia, consiglio prevalentemente di mangiare la pizza perché sono veramente eccezionali, magari peccano un po' per la frittura mista. Il locale è bello e ben tenuto, il personale è cortese. Prezzi assolutamente nella norma. Non male!