PROFILO UTENTE

avatar
Luigi C.
Iscritto dal 22/01/2012
Livello Consigliere
Punti 788
Lucera (FG)
RECENSIONI PUBBLICATE 34
7 anni fa
CAMAIORE (LUCCA) | Bar e caffe'
"SERVIZIO VELOCE E QUANTITÀ ABBONDANTI"
Voto: 4/5
Locale rustico, con pietra a vista. Offre tipica cucina toscana che spazia dalle classiche zuppe alla tagliata di angus alla brace e per finire ottimi dessert come la torta alla frutta preparata in casa. Non c'è menù scritto, tutto viene proposto a voce dal personale. Servizio veloce e quantità abbondanti. In estate c'è la possibilità di cenare anche nel meraviglioso giardino esterno, ma conviene prenotare prima perché vi sono solo pochi tavoli.
7 anni fa
CAPRI (NA) | Ristoranti
"PANORAMA STUPENDO MA RISTORANTE SENZA INFAMIA E SENZA LODE"
Voto: 2/5
Panorama stupendo ma ristorante senza infamia e senza lode. Menù semplice con sole proposte “classiche” tipo la parmigiana di melanzane, tavoli troppo piccoli, prezzi esagerati soprattutto per la carta dei vini. Lo consiglio esclusivamente a chi ha ama godere di una vista mozzafiato su Capri durante la cena, senza aspettarsi troppo dalla cucina.
7 anni fa
Napoli (NA) | Ristoranti
"BUONISSIMI I PIATTI DI PESCE"
Voto: 4/5
Piccolo e grazioso, con una terrazza che si affaccia proprio sul mare e lascia estasiati per il panorama. Buonissimi i piatti di pesce, da provare le alici marinate e l'insalata di polpo al limone.....tutto freschissimo. Per il vino lasciatevi tranquillamente consigliare dal personale. Unica nota negativa: avendo a disposizione solo pochi coperti, il servizio è alquanto “frettoloso” così da invogliare i clienti a liberare quanto prima il tavolo per i nuovi avventori del locale....
7 anni fa
Napoli (NA) | -
"TUTTE OTTIME"
Voto: 5/5
Ambiente suggestivo con, al piano superiore, ampie vetrate che si affacciano sul Golfo di Napoli. Personale preciso e gentile, ogni piatto viene descritto accuratamente prima di essere servito. Se optate per gli antipasti, potete benissimo saltare i primi per quanto sono abbondanti. Particolare il cestino del pane con diverse varietà: da quello alle noci a quello al vino, tutte ottime. Locale che consiglio per ogni tipo di serata, sia romantica che informale/tra amici.
7 anni fa
Napoli (NA) | Ristoranti
"UN RISTORANTE DA PROVARE"
Voto: 4/5
Ambiente molto intimo con tavoli ben distanziati tra loro. Offre una raffinata cucina napoletana, con piatti buoni e presentati in maniera invitante. Menù con poche proposte sia di terra che di mare. Consiglio il baccalà in pastella accompagnato con dell'ottimo e particolare pane al limone (fatto in casa). Discreta carta dei vini. In definitiva: un ristorante da provare.
7 anni fa
Napoli (NA) | Ristoranti
"PIZZA ECCELLENTE"
Voto: 4/5
Pizza eccellente (forse è più piccola rispetto allo standard ma, se si inizia con l'antipasto di angioletti al pomodoro o fiori di zucca fritti ripieni di ricotta, è sufficiente) e prezzi contenuti (ad esclusione delle birre che sono care). L'attesa è lunga, c'è la fila fin fuori la porta ma ne vale la pena perché la soddisfazione è assicurata. A pranzo è più tranquillo.
7 anni fa
Napoli (NA) | Ristoranti
"CI TORNO SICURAMENTE"
Voto: 5/5
Tutto a base di pesce rigorosamente fresco di giornata. Ne consiglio alcune prelibatezze come le polpette, i calamari ripieni di provola e friarielli e la parmigiana. Se li amate, ci sono anche degli ottimi crudi ma preparatevi per questi ultimi ad un conto piuttosto salato. I titolari sono gentilissimi, ti accolgono con un bicchiere di vino e degli antipastini in attesa delle portate. Ci torno sicuramente.
7 anni fa
napoli (NA) | Ristoranti
"UN RISTORANTE CHE MERITA!"
Voto: 5/5
Un ristorante che merita! Cucina tradizionale con qualche accostamento particolare, suggerisco i fagotti al gorgonzola e la frittura mista di mare. Ambiente piacevole grazie all'accoglienza calorosa dello staff e prezzo proporzionato alla qualità. Ci torno volentieri.
7 anni fa
napoli (NAPOLI) | Ristoranti
"PROPONE MENÙ TRADIZIONALI RIVISITATI CON GUSTO DALLO CHEF LINO"
Voto: 5/5
Si trova in un palazzo storico nel centro, propone menù tradizionali rivisitati con gusto dallo chef Lino. Risultato: una vera gioia per il palato. Conto proporzionato al livello di qualità offerto e servizio professionale. Tra i dolci suggerisco il roccocó con crema al limoncello.
7 anni fa
napoli (NA) | Ristoranti
"LE PORZIONI ESIGUE"
Voto: 4/5
Un ristorante dove regna il tartufo utilizzato in mille piatti diversi, ma meritano anche le molte altre proposte. Tutto ottimo, dalle materie prime alla presentazione, con grande cura dei dettagli. I prezzi non sono bassi ma nella media per un locale di tale livello. Punto a sfavore: le porzioni esigue.