PROFILO UTENTE

avatar
Michele S.
Iscritto dal 09/12/2012
Livello Contributore
Punti 158
Belluno (BL)
RECENSIONI PUBBLICATE 7
1 decennio fa
Belluno (BL) | Camere ammobiliate e locande
"IL GRANDE GIULIANO"
Voto: 5/5
Il grande Giuliano, con la signora Flora, ci sa servire da sempre con piatti sofisticati, legati alla tradizione bellunese. Sarebbe da 3 stelle Michelin se i piatti avesse un rinnovamento costante.
1 decennio fa
BELLUNO (BL) | Ristoranti
"L' IDEALE PER UNA PAUSA PRANZO AL VOLO"
Voto: 4/5
Porzioni di pasta strepitosa per un pranzo semplice e veloce. L'ideale per una pausa pranzo "al volo". D'estate ha anche il posto esterno con gazebo (peccato solo per il traffico che scorre accanto).
1 decennio fa
"CIOMUNQUE BENE!"
Voto: 4/5
Per una pizza al volo, quando si è in centro città a passeggiare, è l'ideale. Difficile trovar posto a pranzo e nelle serate del fine settimana. Ciomunque bene!
1 decennio fa
Belluno (BL) | Enoteche, vendita vini
"RELAXXANTE!"
Voto: 5/5
Un ottimo locale caratteristico, con cucina ottima e una fornitissima carta dei vini. Il personale è gentilissimo e, al banco, si passano momenti di relax anche con un bicchiere "al volo" con gli amici. Relaxxante!!!
1 decennio fa
"CONSIGLIATA!"
Voto: 5/5
Nonostante le dimensioni che creano un po' di scompiglio nelle serate animate, il locale è molto ben curato, pulitissimo e davvero simpatico. La gestione famigliare ne fa un tocco in più, con la simpatia di tutti i collaboratori che ti sanno far star bene. Le pizze? Davvero buone! Come le insalatone e le focacce! Consigliata!!!
1 decennio fa
"BRAVI!"
Voto: 5/5
Sicuramente la Pizzeria più fornita per quanto riguarda il mangiar sano per chi ha il problema della celiachia. Oltre alle buone pizze preparate da Toni e Bepi, c'è anche il ristorante con il pesce e le tagliate di carne. Servizio sempre cortese e uqsi come essere in famiglia. Bravi!
1 decennio fa
Roma (RM) | Birrerie e pub
"ENTRATI PER CASO PERCHÈ FUORI PIOVEVA"
Voto: 1/5
Entrati per caso perchè fuori pioveva, abbiamo trovato subito posto, dato che non c'erano molti clienti ai tavoli (e già dovavmo sospattare qualcosa). Nonostante ciò siamo stati serviti a circa due ore e mezzo dall'ordinativo (avevamo ordinato 7 pastasciutte e un piatto di pollo in umido). Alla seconda bottiglia consumata, quando abbiamo chiesto se potevamo sapere il costo del vino, non abbiamo avuto più risposta e la terza bottiglia ordinata la stiamo ancora aspettando (ma è passato un mese). Auguri per l'attività!!!! Ma non lamentiamoci se si chiude dopo 6 mesi.