PROFILO UTENTE

avatar
monica m.
Iscritto dal 16/05/2012
Livello Consigliere
Punti 595
Gambassi Terme (FI)
RECENSIONI PUBBLICATE 24
1 decennio fa
ROMA (RM) | Ristoranti
"TITOLARI BRAVISSIMI"
Voto: 5/5
Se capitate dalle parti di San Pietro, fermate vi da Arlu', vi garantisco che conviene!! Sia a cena che a pranzo, locale curato, pulito e si mangia benissimo! Titolari bravissimi.
1 decennio fa
"PANIFICIO E PASTICCERIA DI PRIM' ORDINE"
Voto: 3/5
Panificio e pasticceria di prim'ordine, aperto anche la domenica mattina. Posto nel centro di Gambassi Terme davanti alla chiesa.
1 decennio fa
Certaldo (FI) | Illuminazione - apparecchiature
"LOCATION ECCEZIONALE"
Voto: 4/5
Gran bel negozio di illuminazione ed oggettistica nel centro cittadino di Certaldo. Location eccezionale, prodotti di alto design, si possono trovare oggetti da regalo veramente unici.
1 decennio fa
Castelfiorentino (FI) | Calzature - vendita al dettaglio
"MOLTO DIPONIBILI E PAZIENTI"
Voto: 4/5
Negozio di classe ove si trovano calzature delle migliori marche anche per bambini. I titolari sono gentili e professionali, molto diponibili e pazienti.
1 decennio fa
Castelfiorentino (FI) | Cooperative consumo
"DA QUELLI TRADIZIONALI AD UN' OTTIMA PESCHERIA"
Voto: 4/5
Supermercato dovi trovi ampia scelta di prodotti, da quelli tradizionali ad un'ottima pescheria, un'ottima forneria ed un ottimo banco macelleria. C'e' poi una piccola galleria commerciale ove si trova ina lavanderia, un gioielliere, un'ottica un a cartoleria ed in fine una fornita erboristeria.
1 decennio fa
Castelfiorentino (FI) | Pasticcerie e confetterie
"PULITO E CON PRODOTTI DI BUONISSIMA QUALITÀ"
Voto: 3/5
Locale sobrio, pulito e con prodotti di buonissima qualità, tutti a produzione artigianale. Si trova sia la pasticceria classica napoletana, ma anche dolci comuni.
1 decennio fa
"AMPIA SCELTA"
Voto: 4/5
Questo negozio si può definire la boutique della carne. Tutta mercie di prima qualità, animali allevati e macellati direttamente dal gestore del negozio. Ampia scelta
1 decennio fa
San Gimignano (SI) | Ristoranti
"TUTTO RIGOROSAMENTE ARTIGIANALE"
Voto: 4/5
Forneria eccezionale, ci trovi di tutto, pane integrale, pane normale, ai cereali, ecc.. Vasta pasticceria, prodotti tipici toscani, affettati, tonno fresco, ecc. Tutto rigorosamente artigianale.
1 decennio fa
Gambassi Terme (FI) | Ristoranti
"OTTIMA CUCINA"
Voto: 3/5
Locale storico della Val d'Elsa, ottima cucina, gestione di ragazzi giovani e dinamici, tante iniziative. D'estate fantastico, la struttura abbisogna di rinnovo; comunque buon rapporto qualità prezzo!!
1 decennio fa
"BUONISSIMO RAPPORTO QUALITÀ PREZZO"
Voto: 3/5
Locale valido sul lungomare di Pratoranieri. Cucina tipica di pesce. Locale spartano (anche troppo), gestione familiare storica. Buonissimo rapporto qualità prezzo.