PROFILO UTENTE

avatar
MARCO C.
Iscritto dal 25/11/2011
Livello Guida Esperta
Punti 3284
Loreto (AN)
RECENSIONI PUBBLICATE 148
7 anni fa
Monticchiello (SI) | Bar e caffe'
"CUCINA REGIONALE E AMPIA SCELTA ENOLOGICA"
Voto: 5/5
Come dice il nome, si trova all‘ingresso del piccolo e caratteristico borgo di Monticchiello per un‘osteria - simpatica e informale - in cui non manca la terrazza panoramica. Cucina regionale e ampia scelta enologica (anche al bicchiere).
7 anni fa
Passignano Sul Trasimeno (PG) | Ristoranti
"IL LAGO NON È DISTANTE"
Voto: 5/5
Il lago non è distante, ma qui a farla da padrone è il pesce di mare, oltre a qualche proposta regionale di carne, in sale arredate a profusione con tavoli in ceramica di Deruta.
7 anni fa
Panicale (PG) | Ristoranti
"PASTE FRESCHE"
Voto: 5/5
Nel cuore di un borgo-castello di origini medioevali, la fiaba continua nella cucina: salumi locali, paste fresche, tartufo, pesce di lago e selvaggina tra le specialità.
7 anni fa
Assisi (PG) | Alberghi
""
Voto: 5/5
Per il giovane cuoco lavorare prodotti quasi esclusivamente umbri è un punto d‘orgoglio, ma i clienti rimarranno piacevolmente sorpresi da una raffinata creatività che trasforma e valorizza i "giacimenti" gastronomici regionali.
7 anni fa
Perugia (PG) | Alberghi
"SI CENA IN AMBIENTI SONTUOSI E SIGNORILI"
Voto: 5/5
All‘interno dell‘albergo Brufani, di cui l‘inglese Collins fu l‘inventore, si cena in ambienti sontuosi e signorili. La cucina oscilla tra le specialità regionali e i classici nazionali.
7 anni fa
"LA TAVOLA VALORIZZA I GUSTOSI PRODOTTI REGIONALI"
Voto: 5/5
Nell‘accogliente sala, illuminata a giorno dal sole che filtra dalle vetrate, la tavola valorizza i gustosi prodotti regionali, elaborati con savoir-faire e gusto moderno dallo chef in cucina.
7 anni fa
Urbino (PU) | Ristoranti
"PASTA FATTA IN CASA"
Voto: 5/5
Se la vista si bea dello splendido panorama del Montefeltro, ad appagare il gusto ci pensa la cucina: pasta fatta in casa, carne alla brace, funghi porcini e tartufi, nonché l‘immancabile pizza (cotta nel forno a legna).
7 anni fa
Castel Sant'Angelo (MC) | Ristoranti
"PIATTI DELLA TRADIZIONE LOCALE E CAMERE SUGGESTIVE"
Voto: 5/5
In un antico casolare immerso nel verde e nella quiete della campagna marchigiana, pochi, ma gustosi, piatti della tradizione locale e camere suggestive.
7 anni fa
Sant'Angelo In Pontano (MC) | Ristoranti
"GRIGLIA IN SALA"
Voto: 5/5
Un‘osteria molto semplice, in posizione tranquilla, dove vige un‘atmosfera informale ma cortese e si possono gustare specialità regionali. Griglia in sala.
7 anni fa
Lido Di Fermo (FM) | Ristoranti
"DOVE SPICCANO OPERE D‘ARTE CONTEMPORANEA"
Voto: 5/5
Un comodo parcheggio libero proprio di fronte all‘ingresso di questo elegante locale, dove spiccano opere d‘arte contemporanea. Piatti di pesce a seguire la falsariga delle tradizioni adriatiche, con molte sorprese proposte anche a voce. Specialità da consigliare sono i ravioli al prezzemolo con alici e burrata, frittura mista del mar Adriatico e semifreddo menta e cioccolata.