PROFILO UTENTE

avatar
Danilo F.
Iscritto dal 22/01/2012
Livello Principiante
Punti 105
Napoli (NA)
RECENSIONI PUBBLICATE 5
1 decennio fa
Pozzuoli (NA) | Birrerie e pub
"IN DEFINITIVA UN OTTIMO POSTO DOVE RITROVARSI"
Voto: 4/5
Grandissima varietà di birre provenienti da (quasi) tutto il mondo, possibilità di gustarsi una birra in compagnia nella zona portuale di pozzuoli e non è neanche molto lontano dal centro. In definitiva un ottimo posto dove ritrovarsi.
1 decennio fa
Napoli (NA) | Locali e ritrovi - birrerie e pubs
"BUON PUB"
Voto: 4/5
Buon pub, arredato con buon gusto, molto spazioso e con un palco dove vari artisti possono esibirsi. Le birre e i piatti da loro offerti sono molto buoni. L'unica pecca è il luogo in cui si trova, poichè trovare un posto per il parcheggio è piuttosto arduo (Sopratutto il sabato sera).
1 decennio fa
"IN DEFINITVA LO CONSIGLIO"
Voto: 5/5
Per chi vuole un primo assaggio della cucina giapponese, consiglio vivamente questo ristorante. Sebbene i cuochi siano cinesi, sono molto bravi, accoglienti e servizievoli. Il locale è arredato bene, e le pietanze sono varie è buone (Anche se ad alcuni palati più fini potrebbero avere un sapore "cinese"). Inoltre i prezzi non sono neanche molto eccessivi, in definitva lo consiglio.
1 decennio fa
Napoli (NA) | Bar e caffe'
"BAR SITUATO VICINO PIAZZA DEL GESÙ"
Voto: 5/5
Bar situato vicino piazza del Gesù, è un pò piccolo ma fa un caffè eccezionale. Per il luogo in cui è situato, è l'ideale per gustarsi un ottimo caffè mentre si fa una passeggiata per il centro di Napoli.
1 decennio fa
Napoli (NA) | Bar e caffe'
"OTTIMO BAR DOVE I CAFFÈ"
Voto: 4/5
Ottimo bar dove i caffè, i gelati e i dolci sono molto buoni ed è situato in una buona zona. L'unica pecca è il parcheggio, che è un pò difficile da trovare.