PROFILO UTENTE

avatar
sonoamaro
Iscritto dal 08/05/2012
Livello Contributore
Punti 275
Manduria (TA)
RECENSIONI PUBBLICATE 11
1 decennio fa
Manduria (TA) | Elettrodomestici - vendita al dettaglio
"COMPETENZA E CORTESIA AL TOP"
Voto: 4/5
Competenza e cortesia al top. Rivenditore anche di giocattoli per bambini e centro telefonia Vodafone autorizzato. Unica pecca l'assistenza sui prodotti che vende non sempre all'altezza.
1 decennio fa
Manduria (TA) | Arredamenti - vendita al dettaglio
"RIVENDITORE AFFIDABILE E COMPETENTE"
Voto: 5/5
Rivenditore affidabile e competente. Ultimamente vende stufe a pellet di qualità con addetti competenti per il montaggio e manutenzione. Ottime le promozioni in volantino. Consigliatissimo
1 decennio fa
Manduria (TA) | Farmacie
"CONSIGLIATISSIMO"
Voto: 5/5
Personale addetto competente e affidabile. Fanno ottime offerte sui prodotti in esposizione. Cortesia è al top. Consigliatissimo
1 decennio fa
Manduria (TA) | Bar e caffe'
"LO CONSIGLIO VIVAMENTE"
Voto: 5/5
Posizionato nella centralissima cittadina messapica, il locale è ospitale e gli addetti sono cortesi e ospitali. La pasticceria è di ottima qualità. Lo consiglio vivamente.
1 decennio fa
MANDURIA (TARANTO) | Pneumatici - commercio e riparazione
"REVISIONE CERCHI IN LEGA"
Voto: 5/5
Competenza e cortesia è al top. Gomme di tutte le marche, anche su ordinazione. Equilibratura e convergenza digitalizzata. Revisione cerchi in lega.
1 decennio fa
Manduria (TA) | Elettrauto - officine riparazione
"ASSOLUTA DISPONIBILITÀ E CORTESIA"
Voto: 5/5
Assoluta disponibilità e cortesia. Oltre ad essere officina meccanica è centro revisioni veicoli e vendita e montaggio gomme.
1 decennio fa
Manduria (TA) | Cinema
"CONSIGLIO QUESTO CINEMA IN QUANTO NELLA CENTRALISSIMA MANDURIA"
Voto: 5/5
Consiglio questo cinema in quanto nella centralissima Manduria.... Ottimi prezzi e locale di recente ristrutturazione con impianto sonoro di ultima generazione e poltrone comodissime. Il servizio cortesia è al top!!!!!!
1 decennio fa
"LO CONSIGLIO VIVAMENTE"
Voto: 5/5
Ottima farmacia al centro storico del paese. Servizio rapido al banco. Attualmente fanno promozioni e regali per gli acquisti. Disponibilissimi e cortesi su ogni evenienza. Lo consiglio vivamente
1 decennio fa
"CONSIGLIO SOLO PER ASPORTO"
Voto: 3/5
Il locale si posiziona proprio nei pressi dell'Ospedale.....quindi comodo per i familiari dei ricoverati. ampio parcheggio nei pressi, pochi tavoli a disposizione esternamente. Consiglio solo per asporto.
1 decennio fa
Sava (TA) | Ristoranti
"PIZZERIA DI OTTIMA QUALITÀ"
Voto: 5/5
Pizzeria di ottima qualità, i prezzi sono abbordabili, pulizia e cortesia al top. Facile da raggiungere. Un consiglio per gli utenti "prenotare il tavolo prima di raggiungere il locale" è sempre pieno specialmente il week-end.