PROFILO UTENTE

avatar
Anonimo
Iscritto dal 02/12/2011
Livello Guida
Punti 1748
Milano (MI)
RECENSIONI PUBBLICATE 20
1 decennio fa
"OTTIMA PIZZERIA IN ZONA FORZE ARMATE"
Voto: 3/5
Ottima pizzeria in zona forze armate. Buone i piatti di carne pesce , ma anche le le pizze, che possono essere gustate anche dai ciliaci. Non è grandissima, ma è possibile mangiare all' esterno nel gazebo chiuso.
1 decennio fa
"LA CONSIGLIO A TUTTI"
Voto: 4/5
Ottima gelateria in zona sempione. Ci sono molti gusti particolari, tantissime varianti di cioccolato. Buonissima che la granita, che sembra quasi una crema. La consiglio a tutti
1 decennio fa
milano (MI) | Ristoranti
"LO CONSIGLIO"
Voto: 4/5
il locale è molto piccolo, ma gli hamburger sono invece molto grandi. Ho provato quello classico, e devo dire che la carne è veramente buona. Inoltre vengono serviti con delle ottime salsine. Buone anche le patate. Lo consiglio
1 decennio fa
Milano (MI) | Ristoranti
"OTTIMO RISTORANTE BRASILIANO"
Voto: 4/5
ottimo ristorante brasiliano . E' possibile fare l' all you can eat , l' apertivo o la classica cena. Hanno un buffet molto ricco, e la carne è ottima!!
1 decennio fa
Agrate brianza (MB) | Ristoranti
"AMBIENTE GRANDE E MOLTO CARINO"
Voto: 3/5
Questa pizzeria/ ristorante è stato ricavato da un vecchio mulino. Ambiente grande e molto carino. ci sono stata diverse volte, ed il personale è molto veloce. Le pizze sono molto buone e anche gli altri piatt. I dolci sono fatti in casa. Unico difetto: un pò rumoroso se c'è molta gente
1 decennio fa
MILANO (MILANO) | Veterinaria - ambulatori e laboratori
"SOPRATUTTO SONO MOLTO COMPETENTI E PREPARATI"
Voto: 4/5
E' una clinica sempre aperta, 24 ore su 24 ci sono diversi medici, ognuno con una specializzazione particolare ( dermatologia, oculistica, ecc). Il personale è molto gentile e disponibile e si prende cura dei nostri piccoli amici. Sopratutto sono molto competenti e preparati.
1 decennio fa
Milano (MI) | terme
"LO CONSIGLIO A TUTTI"
Voto: 4/5
Se volete trascorrere una giornata in pieno relax , queste terme fanno per voi!! ricavate dentro vecchie mura , ambiente molto soft e rigenarante. ci sono molte vasche idromassaggio, docce, sauna, bagno turco e in più se si vuole è possibile pagando un extra farsi fare un massaggio. Inoltre organizzano spesso nel corso della gionata degli 'eventi' mirati alla cura del corpo. In una saletta poi c' è un buffet con alimenti aturali, succhi di frutta, the e yogurt. Lo consiglio a tutti
1 decennio fa
Milano (MI) | Cinema
"È COMODISSIMO DA RAGGIUNGERE CON LA METROPOLITA"
Voto: 4/5
E' uno dei miei cinema preferiti a Milano, arredato ancora in vecchio stile. E' comodissimo da raggiungere con la metropolita, consigliato dopo un pomeriggio di shopping in centro. Ci sono 10 sale, per cui ampia scelta e varietà di film . L' audio è abbastanza buono.
1 decennio fa
Milano (MI) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"MOLTO BEN FORNITO"
Voto: 4/5
Supermercato in zona sempione. Molto ben fornito, i prodotti sono di qualità e sempre freschi. C' anche un bel parcheggio gratuito.
1 decennio fa
milano (MILANO) | Pizzerie
"CONSIGLIATO!"
Voto: 3/5
Buon ristorante in zona sempione, ambiente curato. fanno ottimi piatti con pesce, anche la pizza non è niente male!! Consigliato!