PROFILO UTENTE

avatar
GustoEsoggiorno
Iscritto dal 07/10/2011
Livello Principiante
Punti 90
Milano (MI)
RECENSIONI PUBBLICATE 4
1 decennio fa
Milano (MI) | Ristoranti
"LE FOCACCINE/ PANE ACCOPMAGNATO AI VARI PIATTI SONO DELIZIOSE!"
Voto: 4/5
Frequento questo ristorante ogni tanto, ma è uno dei pochissimi ristoranti di milano dove non mi stanco mai di tornare. Ogni volta gusto dei piatti veramente tipici greci dai sapori intensi e marcati. Le focaccine/pane accopmagnato ai vari piatti sono deliziose!
1 decennio fa
Civitavecchia (RM) | Bed & breakfast
"ALLA FINE IL PREZZO E SERVIZIO SONO OTTIMI"
Voto: 5/5
Ho dormito una notte lo scorso luglio, e sono rimasto contento del servizio. Struttura completamente nuova e camere anche tutta nuova, bagno in camera, pulizia, e accessori e optional tutti inclusi. Alla fine il prezzo e servizio sono ottimi. Ah, per me è un particolare importante: le camere e bagni sono senza moquette, quindi c'è maggiore igiene e pulizia.
1 decennio fa
MASERA (VB) | trattorie ed osterie
"DA PROVARE"
Voto: 5/5
Consiglio a tutti la "LAUSCERA": oltre a essere deliziosa...è anche divertentissima da mangiare! Da provare...
1 decennio fa
Varzo (VB) | Alberghi e hotel
"È BELLISSIMO!"
Voto: 5/5
lo scorso agosto siamo stati in montagna in questo luogo Alpe Veglia che non avevamo mai visitato prima. E' bellissimo!!! Pieno di verde natura e tranquillità! E abbiamo alloggiato in questo albergo Lepontino di montagna, semplice e pulito, e i gestori sono molto cordiali e disponibili. Consiglio a tutti la cucina casalinga fatta dalla moglie del gestore, in particolare i piatti tipici locali.