PROFILO UTENTE

avatar
ARIANNA V.
Iscritto dal 05/12/2011
Livello Guida
Punti 1580
Vicenza (VI)
RECENSIONI PUBBLICATE 62
1 decennio fa
Vicenza (VI) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"UN BUON RAPPORTO QUALITÀ PREZZO"
Voto: 4/5
Grande negozio con articoli di abbigliamento per uomo, donna e bambino. Un buon rapporto qualità - prezzo. Io ho preso delle t-schirt 3 al prezzo di 2.
1 decennio fa
(VICENZA) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"OTTIMA PARAFARMACIA DOVE TROVI ANCHE ARTICOLI ERBORISTICI DI QUALITÀ"
Voto: 4/5
Ottima parafarmacia dove trovi anche articoli erboristici di qualità. Io ho preso delle tisane molto buone a buon prezzo.
1 decennio fa
"UN BEL MAGAZZINO DI ARTICOLI SPORTIVI DELLE MIGLIORI MARCHE"
Voto: 4/5
Un bel magazzino di articoli sportivi delle migliori marche. Mi sono trovata bene e il personale mi ha consigliato degli acquisti che si sono rilevati molto soddisfacenti.
1 decennio fa
""
Voto: 5/5
Consiglio questo supermercato perchè molto fornito e ordinato e soprattutto perchè trovi varie offerte. Il mio ultimo acquisto è stato un bel cellulare a un ottimo prezzo.
1 decennio fa
Padova (PD) | Articoli sportivi
"CONSIGLIO QUESTO GRANDISSIMO NEGOZIO DI ARTICOLI SPORTIVI"
Voto: 5/5
Consiglio questo grandissimo negozio di articoli sportivi. Io mi sono trovata bene con i loro prodotti per la piscina: cuffier, accappatoio, occhialini e ciabatte e non ho speso tanto.
1 decennio fa
Agrigento (AG) | Frutta e verdura
"VICINO ALLA VIA ATENEA"
Voto: 5/5
Vicino alla via Atenea, frutta e verdura di qualità. Disponibili anche minestroni freschi pronti all'uso e diverse qualità di olive per tutte le ricette!
1 decennio fa
Agrigento (AG) | Pizzerie
"PREZZI ONESTI"
Voto: 5/5
Pizzeria da asporto sita alla rotonda di San leone. Le pizze sono gustose e preparate con ingredienti sempre freschi. Prezzi onesti.
1 decennio fa
AGRIGENTO (AG) | Ristoranti
"RISTORANTE PIZZERIA IMMERSO NELLA VALLE DEI TEMPLI"
Voto: 5/5
Ristorante-pizzeria immerso nella valle dei templi. Oltre a mangiare un'ottima pizza potrete godere di una splendida vista data dalle luci della città di Agrigento e dai templi.
1 decennio fa
"OTTIMA PIZZERIA E OTTIMA ANCHE IL SERVIZIO RISTORANTE"
Voto: 4/5
Ottima pizzeria e ottima anche il servizio ristorante. Io preferisco i pesci a base di pesce e i contorni. Se andate non dimenticate di prendere anche il dolce!
1 decennio fa
Vicenza (VI) | Gelaterie
""
Voto: 4/5
Consiglio anche io questo bar sia per fare un semplice aperitivo sia per gustare dei buoni pasticcini con uno dei tanti caffè che vi propongono.