PROFILO UTENTE

avatar
NAT A.
Iscritto dal 11/11/2015
Livello Principiante
Punti 51
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 3
8 anni fa
Castel Maggiore (BO) | Abbigliamento donna
"NON È CARO MA È RISCHIOSO"
Voto: 1/5
Dovevano devitalizzarmi solo un dente ma non sono riusciti. Nel cercare di devitalizzarlo hanno danneggiato anche gli altri denti....con conseguente perdita del dente oggetto dell'operazione. Quando sono andata per togliere i punti la forbice non "tagliava bene" come detto dal giovane dentista che mi è capitato e siccome non tagliava bene, prima ha provato strappando i punti, poi al mio urlo di dolore ha pensato di andare a cercare una forbice idonea. Non lo consiglio neanche per fare una pulizia, non sono competenti e tanto meno professionali. E' vero che i prezzi sono più bassi rispetto allo standard dei dentisti però è un rischio.
8 anni fa
San Giovanni In Persiceto (BO) | Impianti idraulici e termoidraulici
"NON COMPRATE MOBILI PER BAGNO "
Voto: 1/5
Per quel che riguarda sanitari e vasche sono molto ben riforniti e con possibilità di ordinare materiale di nicchia. Purtroppo però la mia valutazione non può essere positiva in quanto ho avuto la pessima idea di acquistare dei mobili per il bagno "da catalogo" da loro, i quali sono stati fatti da altra ditta la quale era anch'essa mandataria....di questo aspetto non ero stata minimamente avvertita, pertanto ci sono stati lunghissimi tempi di attesa con difficoltà a contattare il referente della Fip per avere delle spiegazioni.
8 anni fa
CASTEL MAGGIORE (BO) | Vetri e vetrai
"RISPOSTA A NADIA F"
Voto: 1/5
A me sembra che la sua recensione sia alquanto offensiva. Comunque la segnalazione di un atteggiamento inappropriato di un vostro operatore è stata fatta. Avevo anche preparato i dati della ditta a cui intestare la fattura ma il vostro dipendente ha voluto subito i soldi... ovviamente la fattura deve essere intestata a chi paga, ovvero noi, come vi è stato chiesto ed avete fatto. Detto ciò non volevamo infangare il nome di nessuno e ripeto ci ha fatto piacere ricevere ieri i vostri collaboratori per il controllo del lavoro e scusandosi per l'accaduto.