PROFILO UTENTE

avatar
SIROTRADE
Iscritto dal 24/02/2015
Livello Principiante
Punti 41
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 3
4 anni fa
mortara (PV) | Autodemolizioni
"ANTIPATICO E SPREZZANTE VERSO IL PROSSIMO"
Voto: 1/5
Non capisco proprio come si faccia ad essere così maleducati e sprezzanti verso il prossimo. Non mi ha neanche fatto finire la richiesta quando molto sgarbatamente mi ha sbraitato contro dicendomi che non aveva ciò che cercavo. Sono uscito da quel posto col dubbio se avesse capito o meno la mia richiesta. Invito le persone "normali" a stare alla larga da elementi di questo genere.
4 anni fa
casale monferrato (AL) | Ferramenta - ingrosso
"SGARBATISSIMO E IRRITANTE"
Voto: 1/5
Come da titolo, la pazienza non centra nulla cara "Alda V.", (anche se rispetto la sua testimonianza) il commesso che mi ha servito è stato proprio scortese e irritante!
4 anni fa
CASALE MONFERRATO (AL) | Autofficine e centri assistenza
"MI HANNO DANNEGGIATO L'AUTO"
Voto: 1/5
Ho portato da loro la mia auto d'epoca LUCENTE per una semplice revisione e per un preventivo, me l'hanno trattenuta per giorni dicendo di non avere tempo e alla fine, dopo circa un mese (perché a cavallo delle ferie estive) me l'hanno riconsegnata completamente ricoperta di spruzzi di vernice gialla. Quando ho fatto presente al capoofficina del danno (un uomo sulla sessantina) ha iniziato ad inveirmi contro con termini volgari rivelandosi un gran maleducato e sostenendo che non era colpa loro. La mia è una semplice recensione che cerca di mettere in guardia tutte le persone che portano un auto in una qualunque officina, una recensione dunque che vi invita a farvi PIU' FURBI DI ME! Quando consegnate un'auto per una riparazione fate notare subito centimetro per centimetro a chi la consegnate lo stato in cui si trova il vostro mezzo cosicché al momento del ritiro, qualora ci fossero brutte sorprese, possiate rivendicarle senza che l'ipocrita di turno possa mettervi in discussione.Probabilmente dopo questa mia recensione se ne susseguiranno magicamente altre positive e magari addirittura con riferimento diretto alla mia persona con lo scopo di smentirmi e screditarmi ma non importa.Spero solo che chi ha letto la mia disavventura prenda spunto dalla mia ingenuità e non subisca il danno che ho subito io