PROFILO UTENTE

avatar
Maria C.
Iscritto dal 09/05/2012
Livello Principiante
Punti 140
Bari (BA)
RECENSIONI PUBBLICATE 6
1 decennio fa
"CON POSSIBILITÀ ANCHE DI GUSTARE PRODOTTI TIPICI"
Voto: 5/5
sicuramente una pizze tra le più gustose con un ottima qualità del prodotto ma anche un adeguato prezzo..con possibilità anche di gustare prodotti tipici..è preferibile però in estate quando è possibile mangiare fuori perchè dentro non è facile trovare posti..
1 decennio fa
Manduria (TA) | Bar e caffe'
"È DAVVERO UN OTTIMA GELATERIA"
Voto: 5/5
è davvero un ottima gelateria, dove è possibile trovare un gustoso gelato artigianale e una vasta scelta di gusti davvero speciale e unici.inoltre è collocato al centro della città con possibilità di gustarlo facendo una passeggiata e poi i proprietari sono molto cortesi..
1 decennio fa
Mesagne (BR) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"DAVVERO UN BEL CENTRO COMMERCIALE"
Voto: 5/5
davvero un bel centro commerciale, con tutti i confort ed è possibile trovare vari marchi, per ogni tipo di prodotto..buono anche per le aperture domenicali..
1 decennio fa
Taranto (TA) | Pelletterie - vendita al dettaglio
"OTTIMO NEGOZIO DI PELLETTERIA"
Voto: 5/5
ottimo negozio di pelletteria, si trovano veramente oggetti carini ed eleganti e molto belli ad un giusto prezzo..inoltre alcuni sono pezzi unici..
1 decennio fa
Taranto (TA) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"SERVIZIO OTTIMO"
Voto: 5/5
Si trovano tutte le marche al giusto prezzo, i prodotti sono vari ma anche di classe.Competenza,qualità e assoluta cortesia in ogni reparto con un ampia scelta..Servizio ottimo..
1 decennio fa
Taranto (TA) | Gastronomie, salumerie e rosticcerie
"SERVIZIO IN COMPLETO OTTIMO"
Voto: 5/5
è un esercizio davvero tra i migliori per la preparazione dei piatti, per il loro sapore e per la qualità degli ingredienti, a dir poco inimitabile anche per la cortesia.La qualità del cibo è davvero eccellente.Servizio in completo ottimo.