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Edoardo L.
Iscritto dal 06/09/2015
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Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 1
4 anni fa
Roma (RM) | Telefoni cellulari e radiotelefoni
"CUSTOMER CARE INESISTENTE"
Voto: 1/5
Gentili signori, se davvero il cliente fosse nel suo regno (come recita il vostro slogan), il comportamento dei dipendenti nei vari negozi dovrebbe essere orientato verso un customer care tale da evitare disagi quando causati non dal cliente stesso. Ieri sera ho acquistato un forno a microonde presso un vostro negozio (Roma, centro commerciale di Via dei Sampieri) che purtroppo non è esattamente vicino casa mia ma risultava essere il più vicino ove fosse disponibile il modello che cercavo. Ho indicato il quest'ultimo all'addetto del reparto. Costui ha recuperato la confezione corrispondente però, ahimé, una volta a casa, ho aperto la confezione e all'interno ho trovato un modello diverso (più economico). Ho telefonato al negozio stamattina e tutto quello che sono riusciti a fare è invitarmi a recarmi nuovamente al negozio (quindi a mie spese, sia in termini di carburante per l'auto che di tempo) per farmelo sostituire. Un customer care che funzioni bene avrebbe organizzato una sostituzione in loco. Ovvero mi avrebbero portato il modello corretto e avrebbero ritirato quello non corretto. Non è possibile né pensabile che di un errore come quello descritto debba farmi carico io che sono il cliente visto che nei miei confronti, per qualunque difficoltà della quale non sono responsabile, a termini di legge risponde il negozio, che poi ha tutte le facoltà di rivalersi sulla casa costruttrice naturalmente.