PROFILO UTENTE

avatar
Filippo B.
Iscritto dal 20/09/2012
Livello Contributore
Punti 395
Bari (BA)
RECENSIONI PUBBLICATE 19
1 decennio fa
Anacapri (NA) | Pizzerie
""
Voto: 5/5
Non potrei che usare parole belle per recensire questo ristorante, si mangia bene con poche decine di euro e soprattutto si può ammirare lo stupendo panorama di Capri.
1 decennio fa
(NAPOLI) | Ristoranti
"CONSIGLIATO PER VERI INTENDITORI"
Voto: 5/5
Ogni volta che attracco a Capri vado sempre a mangiare da Donna Rachele, un grande ristorante dove trovare sia gentilezza del personale che qualità e soprattutto quantità nel cibo. Consigliato per veri intenditori
1 decennio fa
"DAVVERO BELLO!"
Voto: 5/5
Questo Hotel non ha nulla da invidiare a quelli di categoria superiore, a mio parere offre tutti i servizi che un cliente potrebbe cercare in un hotel. Dalla piscina, ai centri benessere, davvero bello!
1 decennio fa
Marina Grande (NA) | Ristoranti
"ALL' APPRODO DI MANGIA DA FAVOLA"
Voto: 5/5
All'Approdo di mangia da favola, il pesce sembra o meglio è appena pescato e sempre freschissimo soprattutto in estate e a settembre, la pizza è altrettanto squisita e i camerieri sono molto bravi.
1 decennio fa
Capri (NA) | Alberghi e hotel
"INFATTI LE CAMERE SONO MOLTO CURATE NELL ARREDAMENTO"
Voto: 5/5
Questa struttura è eccezionale sia come hotel che ristorante, infatti le camere sono molto curate nell arredamento, nella pulizia e per quanto riguarda il ristorante il cibo è molto buono e sempre cucinato utilizzando prodotti freschi e di stagione.
1 decennio fa
Capri (NA) | Ristoranti
"OTTIMA VEDUTA E PANORAMICA SUL MARE"
Voto: 5/5
Buon ristorante, primi piatti davvero fantastici, secondi di pesce fresco e frutta abbondante completano il resto, ottima veduta e panoramica sul mare.
1 decennio fa
Capri (NA) | Ristoranti
"DAVVERO CONSIGLIATO"
Voto: 5/5
Trovare un hotel così a Capri è davvero difficile, sia per il rapporto prezzo-qualità, sia per il servizio e il confort che questo hotel può regalare ai suoi clienti. Davvero consigliato, solo belle parole per questa struttura.
1 decennio fa
Palermo (PA) | Ristoranti
"LO CONSIGLIO"
Voto: 4/5
Il locale è davvero molto bello ma la cosa ancor più bella è che si possono gustare ottimi piatti preparsti con ingredienti genuini a prezzi non molto alti. Lo consiglio
1 decennio fa
Palermo (PA) | Ristoranti
""
Voto: 5/5
Ricordo che ls prima volta in cui andai in questo hotel rimasi affascinato dalla splendida vista. Il personale inoltre era sempre a mia disposizione e pronto a soddisfare le mie esigenze. E poi cosa dire della colazione? Semplicemente stupenda
1 decennio fa
Palermo (PA) | Alberghi e hotel
"È UN HOTEL MOLTO BELLO E ACCOGLIENTE"
Voto: 4/5
È un hotel molto bello e accogliente. Ho trascorso qui un'ottima vacanza. Il petsonale eta gentile e mi consigliava volentieri i posti di Palermo che potevo visitare