PROFILO UTENTE

avatar
ronews
Iscritto dal 16/12/2011
Livello Consigliere
Punti 614
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 26
3 anni fa
Roma (RM) | Bar e caffe'
"LA CASSIERA CI HA SPIEGATO CHE IL CONO PICCOLO"
Voto: 1/5
Siamo stati in questo bar domenica scorsa di ritorno da qualche ora al parco... abbiamo visto che si poteva mangiare qualcosa e poi i bimbi volevano il gelato. Abbiamo acquistato dei tramezzini e della rosticceria, insipida e insignificante. Alcuni dolcetti (c'è decisamente di meglio) e dei coni gelato. Avendo già preso altro abbiamo chiesto per tutti dei coni piccoli... la cassiera ci ha spiegato che il cono piccolo (costa 2 euro... è corrispondente a quello piccolo in tutti i bar di Roma) loro lo vendono solo ai bambini... per gli adulti lo stesso identico cono costa 50 cent in più rispetto ai bambini, benché la quantità di gelato messa è stata insignificante per tutti. Mi è sembrato molto poco serio. L'unico vantaggio di questo bar è lo spazio dentro e a lato del locale in cui sono allstiti dei tavoli per la consumazione... per il resto non ci comprerei mai più nulla!
7 anni fa
"CONSIGLIO PIÙ CHE LA ROSTICCERTIA E I GELATI"
Voto: 3/5
I prezzi sono altini, ma i prodotti di qualità. Quindi ne vale la pena. Consiglio più che la rosticcertia e i gelati, i dolci soprattutto alla crema gialla.
7 anni fa
PALERMO (PALERMO) | Bar e caffe'
"INSOMMA IO PREFERISCO QUALCOSA DI PIÙ PICCOLO"
Voto: 2/5
Questo bar è noto a Palermo per il fatto che realizza "arancine bomba" cioè gigantesche... una arancina del touring è più di un pasto. Il rapporto con il costo è buono... oltre alle arancine propone anche della buona rosticceria. Io però non ne vado matta, per il fatto che ogni volta che ho mangiato quell'arancina ci ho messo un giorno a digerirla. E poii una è davvero troppa. Insomma io preferisco qualcosa di più piccolo, realizzato con materiali superiori. De gustibus... perché il fatto che questo bar abbia nel tempo aperto altre filiali significa che non tutti hanno imiei stessi gusti.
7 anni fa
Palermo (PA) | Bar e caffe'
"DOVE OLTRE A MANGIARE OTTIMI GELATI"
Voto: 5/5
Mi è stato consigliato da un amico che in passato ha effettuato controlli sull'igiene dei locali... mi ha detto se cerchi pulizia e buon rapporto qualità prezzo vai lì. Prima non c'ero mai entrta... trovandosi a ridosso di una zona prima un po' malfamata non mi ispirava... e invece quand sono andata che scoperta. E' un grande bar con servizio lotto, dove oltre a mangiare ottimi gelati , acquistare dolci e possibile pranzare con piatti della tradizione siciliata aottimamente cotti. le arancine sono fantastiche. Da quella prima volta ci sono stata più volte e ho ordinato ache torte per ricorrenze che hanno stupito gliinvitati per decorazioni e bontà.
7 anni fa
Palermo (PA) | Gelaterie
"ANCHE QUELLE AROMATIZZATE"
Voto: 5/5
Uno dei bar gelateria rosticceria più validi di Palermo. Speciali le arancine fritte da poco a tutte le ore del giorno e della sera e le brioches (anche quelle aromatizzate) con gelato . I prezzi sono leggermente più elevati della media, ma ciò non frena i tantissimi palermitani che accorrono in questo luogo per golosi. Esternamente ci sono alcuni tavoli con il servizio e qualcuno libero.
8 anni fa
"CI TORNERÒ"
Voto: 3/5
Il contesto non è dei più belli (palazzoni di periferia e una pizza mal tenuta purtroppo) ma il locale è gradevole, ti senti a casa e mangi bene, quasi come a casa. Già perchè i piatti tipici della cucina romana sono ben preparati... ci tornerò.
8 anni fa
"È UN RISTORANTE DAL BUON RAPPORTO QUALITÀ PREZZO"
Voto: 3/5
E' un ristorante dal buon rapporto qualità prezzo... la cucina è casereccia, il contesto rustico... ma se si vuol ben mangiare può andare!
8 anni fa
Frascati (RM) | Ristoranti
"IL CONTESTO CARINO"
Voto: 4/5
Ci sono stata di recente... per una pizza. Pizza + bibita abbiamo speso 14 euro a testa. E la pizza meritava... il contesto carino.
8 anni fa
Roma (RM) | Profumerie
"PROFUMERIA DA FREQUENTARE"
Voto: 4/5
Ci vado spessissimo per via della grande varietà di prodotti in vendita, per l'attenzione alle ultime mode e per la disponibilità del personale. Profumeria da frequentare...
8 anni fa
roma (ROMA) |
"DA DIMENTICARE!"
Voto: 1/5
Ci sono stata perchè si presenta come ristorante a impatto zero, cosa a cui sono sensibile... mi ha colpito l'offerta di un menù sardo a 35 euro. Delusissima.... soldi buttati perché di sardo non aveva quasi nulla e comunque nulla era particolarmente buono. Il menù sardo da me provato comprendeva: 4 cubettini di uno stesso formaggio (buono); due minibruschette al pomodoro (insapori); 3 tortelloni alla ricotta (già solo 3) con burro e salvia, un osso con attorno una trentina di grammi (ridicoli) di carne di maiale bruciaticcia (se penso a cosa è il porcellino sardo che loro vorrebbero copiare.... è un'offesa alla cucina sarda), una sfoglia ovale di circa 3/4 cm di diametro con sopra miele. Nei 35 euro non era compreso vino o caffè che abbiamo preso al primo bar fuori. A volte il marketing del biologico e dell'impatto zero nasconde un bel modo per attirare clienti a spese dei nostri portafogli e del nostro stomaco. DA DIMENTICARE!