PROFILO UTENTE

avatar
luana f.
Iscritto dal 22/08/2012
Livello Principiante
Punti 97
Calcinato (BS)
RECENSIONI PUBBLICATE 4
9 anni fa
Brescia (BS) | Ristoranti - trattorie ed osterie
"BUONA CARNE SEMPRE FRESCA E GUSTOSA"
Voto: 4/5
Buona carne sempre fresca e gustosa, sia bianca che rossa. Ottime proposizioni tipo tex-mex, burritos e fajitas. Mondiali le crocchette Cochis, sempre ignee, ma slurpose quando si freddano un po'. Bevande ottime, varie per tutti i gusti. Velocità. A volte non hai aperto nemmeno il menù che già ti fanno la prenotazione. Qualche ritardo tra piatto principale ed eventuale dolce o caffé. Per il caffé comunque ci si può accomodare al bar tranquillamente. Solo il contorno é stucchevole sempre e solo patate fritte, a volte in quantità eccessiva tanto che non le riesci a finire. La possibilità di variare il contorno sarebbe auspicabile, magari con altri due o tre tipi di preparazioni, anche più salutari della patata fritta. Per il resto personale simpatico e molto vario nel tempo. Complimenti al ragazzo biondo che porta 10 piatti alla volta con sveltezza da Speady Gonzales. Anche molto simpatico e veramente cortese!
9 anni fa
BRESCIA (BS) | Pizzerie
"OTTIMA L' ATTENZIONE AL CLIENTE"
Voto: 4/5
Ristorante ben attrezzato e ben gestito, ottima l'attenzione al cliente, personale propositivo e attento anche al capello. Pizza buona, non ottima, ma questo dipende dall'eccessivo uso di formaggi e mozzarella a volte eccessivi, come fosse un disco sulla pizza, ovviamente non su tutte. Poche voci di menu' per la pizza, ma disponibilità a variare il menu' scritto se uno ha particolari esigenze. Piatti di pesce ben cucinati, pesce abbastanza fresco. Unico neo, hanno la sala fumatori e sala normale all'interno, quando sei all'esterno se capiti vicino a dei fumatori "pippi" a volontà. Ovviamente non fumare nei locali pubblici, sebbene all'aperto è una normativa che non tutti rispettano, soprattutto i fumatori che sono notoriamente iper maleducati. Il posacenere sul tavolino non dovrebbe più esserci, chi vuole fumare se non c'é altro modo si accomoda fuori dal locale.
9 anni fa
BRESCIA (BRESCIA) | Pizzerie
"LA PIZZA VERACE UN SOGNO"
Voto: 1/5
Il Rosso della Freccia Rossa dovrebbe essere meglio gestito. Nonostante gli ingredienti siano ottimi, la pizza verace un sogno, il resto é da rifare. Non sanno gestire il traffico, molti clienti vengono serviti all'istante quasi se ordinano la pizza, se no se attendono piatti dalla cucina campa cavallo. Nessuna coordinazione tra le due cucine, così chi ha preso la pizza forse mangia, chi no se ne sta, aumentando i tempi d'attesa visto che le persone mangiano a turno. La pizza spesso é bruciata, nera proprio, perché in mezzo é alta solo qualche millimetro, con molto pomodoro e bordi alti a catino, quindi in mezzo é mollacchiosa e troppo sottile per una cottura giusta. Ragione per cui spesso la pizza é da rimandare indietro, anche per il sale e l'olio che sulla verace insistono a mettere anche dopo la cottura....ma non un filo, un vagone. Peccato perché con migliore gestione e coordinazione sarebbe un buon ristorante. Prezzi molti alti, per un risultato non corrispondente alle aspettattive.
9 anni fa
"MAH!"
Voto: 2/5
Sebbene gli ingredienti siano abbastanza freschi, vedi il pesce, con inserzioni di surgelati già pronti, ovviamente inevitabile per un ristorante ormai, almeno che non getti le reti e ti cucini quello che tira su, il personale resta sempre scorbutico, come se gli facessi un dispiacere ad entrare nel locale, specie una certa biondina dello staff, forse della famiglia visto il portamento, che ti lancia le cose sul tavolo, senza un minimo di cortesia. Il locale non é mai pieno e ci sono sempre molti posti vuoti, essendo a due piani con tavoli anche fuori, gli arredi sono gradevoli seppur non particolarmente attraenti, pulizia ok, bagno ok. Ci sarebbe da migliorare il rapporto con gli avventori che non sono cani e pagano, con consigli sui piatti del giorno, e personale più propositivo. Che oste sei se non proponi al cliente i tuoi piatti, e non ti affretti a propinargli qualcos'altro quando vedi che ha finito la portata e soprattuto non farlo aspettare mezzora dopo la fine, se non quello si alza e se ne va e non guadagni nemmeno un caffé! Sinceramente non capisco come mai un locale che potrebbe avere successo, venga sminuito dai suoi stessi proprietari e dal personale. Basterebbe proprio poco! Mah!