PROFILO UTENTE

avatar
Raman preet romeo S.
Iscritto dal 01/12/2014
Livello Opinion Leader
Punti 13424
Borgo di Terzo (BG)
RECENSIONI PUBBLICATE 613
1 decennio fa
"PRESENTA OTTIMI MENÙ PIACEVOLI"
Voto: 5/5
un bel ristorante localizzato a brescia 2, presenta ottimi menù piacevoli, la comodità è una cosa molto importante, perchè se non c'è quella non c'è gusto nel mangiare. il personale è molto disponibile. la colazione mi sembra favolosa e molto abbondante, soprattutto le torte del mattino sono molto deliziose e leggere. il pranzo presenta piatti tipici della zona bresciana, possibile anche portarli via con sè. i prezzi sono nella media, ma ci stanno. per chi vuole può accomodarsi anche ai tavoli messi fuori in bella stagione e non ci sono problemi di parcheggio!!
1 decennio fa
brescia (BS) | Pizzerie
"PROVATELO!"
Voto: 5/5
pizzeria favolosa, in centro città in concorrenza con altre pizzeria. come luogo non è niente male si sta bene nell'atmosfera, adatta per fare un pranzetto veloce, ogni tanto in questa pizzeria si trovano anche focacce. le pizze hanno un gusto insolito, davvero gradevoli, un sapore molto simile a quello napoletano, spesso il menù presenta una grande offerta, per esempio se si prendono due pizze ti regalano le patatine fritte!! i prezzi sono ragionevoli, nella norma, c'è anche il servizio di consegna a domicilio, provatelo!!
1 decennio fa
Iseo (BS) | Ristoranti
"UN BAR AMERICANO VERAMENTE MAGNIFICO"
Voto: 5/5
un bar americano veramente magnifico. l'unico svantaggio è la lontananza dal lago ma del resto è tutto gradevole, le birre, i cocktail, l'arredamento, spuntini, caffè, aperitivi, serate carine con musica, ampio parcheggio, tutto meraviglioso. la gestione e l'accoglienza sono formidabili. il personale è molto organizzato, sa cosa fare e come. i prezzi forse un leggermente fuori dalla norma, ma ci sta spendere tanto qualche volta. consigliato per passare un'esperienza in un bar di diverso tipo.
1 decennio fa
"OTTIMA CAFFETTERIA SITUATA NEL PAESE DI MONTICHIARI"
Voto: 5/5
ottima caffetteria situata nel paese di montichiari, offre molti servizi, dalle sigarette ai gratta vinci, c'è veramente tutto. di sera è sempre affollato. i caffè, i cappuccinni e le cioccolate sono squisitissimi. deliziose le brioches fresche del mattino. carini gli spuntini. è bellissimo stare all'aperto con un'ottima vista del paese. i prezzi sono normali. ottima l'accoglienza da parte del proprietario.
1 decennio fa
"COMODO E MOLTO AMPIO"
Voto: 5/5
bellissimo bar nel bel mezzo della piazza a due passi dalla parrocchia. bar molto pregiato, comodo e molto ampio. all'interno è pieno di tavoli, bancone con sedie. ottimi i cappuccini, si riesce a fare una colazione molto abbindante assieme a ciambelle e brioches. il bar offre tutti i servizi di cui si ha isogno in più offre ottimi spuntini, panini e piandine per una pausa lavoro. i prezzi sono onesti. bellissimo stare di fuori in bella stagione.
1 decennio fa
"IL PERSONALE È MOLTO CORDIALE"
Voto: 4/5
splendida pasticceria in centro paese, confortevole, moderna, carino l'arredamento, all'interno c'è un'aria tranquilla e armoniosa. il personale è molto cordiale, ospitale e ottimo consigliere nel scegliere i pasticcini, quelli migliori sono pasticcini al mascarpone e cocco, una ricetta eccezionale e con gusto molto diverso dal solito, invece se si desidera qualcosa di semplice allora vi consiglio i pasticcini al riso soffiato e cioccolato. anche le torte come quella alle rose sono una delizia incredibile. l'unico difetto sono i prezzi perchè sono leggermente elevati.
1 decennio fa
"CONVENIENTE"
Voto: 5/5
ottima pizzeria in concorrenza con le altre. ottimo servizio d'asporto. il proprietario fa ottime pizze napoletane, un gusto veramente orginale, ingredienti sani e leggeri. ci sono tanti gusti da scegliere e provare. pizzeria molto veloce nel servire. è una pizeria d'asporto, quindi compra e fila via. insieme alla pizza, si possono prendere patatine fritte o pesce fritto e bibita a soli 7.50!! conveniente.
1 decennio fa
Sale Marasino (BS) | Pizzerie
"RENDE L' ATMOSFERA PIÙ TRANQUILLA E PIENA DI VITALITÀ"
Voto: 5/5
pizzeria situata sulla strada principale di sale marasino. ottima posizione perchè presenta una vista sul lago d'iseo, rende l'atmosfera più tranquilla e piena di vitalità. il personale è molto premuroso, svelto nel portare le ordinazioni, ma impasta veramente bene gli ingredienti, infattti la pizza è morbida, cremosa, croccante il contorno, leggera. si possono ordinare pizza di vari gusti, tanto per cambiare un po'. i prezzi non sono esagerai, infatti i prezzi delle pizzerie sono sempre nella norma. si ha la possibilità di portarsi via la pizza o di gustarsela lì seduti.
1 decennio fa
Brescia (BS) | Bar e caffe'
"CON OTTIMA MUSICA SCATENANTE"
Voto: 4/5
bar situato in centro città. ottima gestione. carine le bariste e molto simpatiche. gli aperitivi sono veramente appetitosi, sia i panini che le piadine che sono veramente ripiene e a gusti diversi. buoni i caffè,molto potenti e saporiti. i prezzi mi sembrano nella media. il locale spesso organizza serate a tema, con ottima musica scatenante.
1 decennio fa
Brescia (BS) | Bar e caffe'
"BELLISSIMO LOCALE"
Voto: 4/5
bellissimo locale, in piedi da una vita grazie al proprietario gentilissimo, molto affidabile che tratta tutti i giovanotti come propri figli. il bar offre un ottimo champagnone forte, misto, un unico gusto!! purtroppo il locale non apre più si sabato sera, ma comunque gli altri giorni è affollato. ci diverte tantissimo, per chi volesse bere spendendo dai cinque ai otto euro, qui lo può fare con tranquillità. !!