PROFILO UTENTE

avatar
Flli_Ruggeri
Iscritto dal 26/06/2013
Livello Contributore
Punti 160
Giardini Naxos (ME)
RECENSIONI PUBBLICATE 6
1 decennio fa
giardini naxos (ME) | Ristoranti
"DA ANGELO OLTRE A MANGIARE DEL BUON PESCE FRESCO"
Voto: 5/5
Da Angelo oltre a mangiare del buon pesce fresco , la sera il panorama sul golfo di Giardini Naxos è meraviglioso. Da oltre 30 anni è un punto di riferimento per chi vuole andare anche al mare in un lido tranquillo.
1 decennio fa
GIARDINI NAXOS (ME) | Stabilimenti balneari
"OTTIMO LIDO E BEN POSIZIONATO"
Voto: 5/5
Ottimo lido e ben posizionato. Consigliatissimo per chi vuole mangiare una buona pizza con un panorama stupendo. Prezzi modici e personale gentile. Consigliato e da provare per chi viene a Giardini Naxos anche per pochi giorni.
1 decennio fa
Giardini Naxos (ME) | Ristoranti
"OTTIMO PESCHE FRESCO E ACCETTABILE IL COSTO"
Voto: 5/5
Ristorante da visitare x chi viene a Giardini Naxos. Ottimo pesche fresco e accettabile il costo. Estroso e vivace lo chef Angelo che sa sempre presentare i suoi menu'. Consigliato a chi vuol fare una cenetta anche romantica e sicuramente farà una gran figura.
1 decennio fa
Giardini Naxos (ME) | Autofficine e centri assistenza
"CONSIGLIATA E MOLTO SERIA"
Voto: 5/5
Centro assicurazioni con esperienza decennale che sa offrire ai suoi clienti sempre piu' esigenti dei prodotti concorrenziali e validi. Gentilissima la Sig.ra e cordiale. Da tenere in considerazione per chi vuole risparmiare in una giungla di prodotti assicurativi. Consigliata e molto seria.
1 decennio fa
Catania (CT) | Ricambi e componenti auto - commercio
""
Voto: 5/5
Magazzino ricambi anche all'ingrosso che offre oltre a una grande quantità di ricambi elettrici, la possibilità di avere dei buoni prezzi per ricambi meccanici. Personale serio e qualificato che viene incontro all'esigenza sempre piu' in crescita dei clienti. Disponibili i proprietari con cui si può instaurare un dialogo aperto e serio.
1 decennio fa
palermo (PA) | Residences ed appartamenti ammobiliati
"STUPENDO E ACCOGLIENTE"
Voto: 5/5
Stupendo e accogliente. Al centro di Palermo permette di raggiungere con facilità tutti i punti cruciali. Molto pulito e gentilissima la proprietaria, Sigr.ra Donatella. Camere accoglienti e veloce il servizio Wi-Fi che si trova in camera GRATUITO. Consigliato per soggiorni anche per piccoli nuclei familiari.