PROFILO UTENTE

avatar
raimbow
Iscritto dal 29/11/2012
Livello Consigliere
Punti 659
San Sebastiano da Po (TO)
RECENSIONI PUBBLICATE 29
7 anni fa
"PROVATO SOLO A PRANZO DURANTE LA SETTIMANA"
Voto: 4/5
Provato solo a pranzo durante la settimana. E' disponibile un menù a prezzo ridotto che comprende alcuni dei piatti del menu' "a la carte"e che permette di assaggiare anche durante un pranzo veloce di lavoro degli ottimi piatti senza spendere eccessivamente. Dopo gli assaggi si è invogliati a tornare, con più calma, per poter provare una cena completa, magari accompagnata dagli ottimi vini che sono esposti sugli scaffali a vista della sala.
7 anni fa
(TORINO) | Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi
"IL PERSONALE È GENTILE E DISPONIBILE"
Voto: 2/5
Struttura datata, convenzionata con il SSN. Le prenotazioni per le terapie si possono fare solo recandosi di persona allo sportello. Il personale è gentile e disponibile. I terapisti sono in maggioranza giovanissimi e alla prima esperienza: spesso non vengono rispettate le durate previste per i vari trattamenti (ad esempio i 30 minuti delle fisioterapia si riducono a 15-20 minuti effettivi).
8 anni fa
MURISENGO (ALESSANDRIA) | Ristoranti
"BUON APPETITO"
Voto: 5/5
Il ristorante e' situato in una vecchia cascina tipica piemontese ma l'arredamento della sala e' tutt'altro che rustico, anzi molto curato specialmente per quanto riguarda l'aspetto dei tavoli. Il cibo e' ottimo con piatti della tradizione cucinati al momento, come il fritto misto alla piemontese, e altri invece rivisitati in chiave moderna. I dolci non deludono le aspettative di un fine pasto originale e raffinato nella presentazione. La Cantina e' ben fornita e all'altezza del ristorante. Che altro dire? Vale la pena avventurarsi tra queste colline e scoprire nuovi angoli della nostra bella regione . Dimenticavo ...il prezzo e' proporzionato alla qualita' complessiva del servizio. Buon appetito.
8 anni fa
Champoluc-champlan (AO) | Alberghi
"LA CUCINA È PARTICOLARE"
Voto: 4/5
E' un grande albergo sulla via principale del paese, costruito in stile montanaro con tanto legno ed i balconi pieni di fiori. L'interno mostra i segni del tempo ma è pulito e gestito con cortesia ed attenzione da proprietari. La cucina è particolare; il cuoco prepara piatti tipici locali, come ad esempio le goffre a colazione, e piatti decisamente più "mediterranei" che tradiscono le sue origini non proprio valdostane. Il tutto è reso ancor più piacevole dai dolci sempre diversi e preparati con cura. Si è invogliati a passeggiare e scoprire le bellissime montagne della valle Ayas per poi assaporare con buon appetito le cene del ristorante. Per gli amanti degli sport invernali è l'ideale perche vicinissimo agli impianti di risalita e dotato di garage coperto.
8 anni fa
Ceresole Reale (TO) | Alberghi
"LE CAMERE SONO SEMPLICI"
Voto: 5/5
Ho trovato questo piccolo albergo di sole 7 camere navigando su internet. Cercavamo una struttura accogliente ed economica a ceresole Reale come base di partenza per le nostre escursioni in montagna, e l'abbiamo trovata! Le camere sono semplici, i bagni sono abbastanza grandi rispetto agli standard. Abbiamo optato per la mezza pensione per non dover cercare alla sera, al ritorno dalle escursioni, un posto in cui mangiare e siamo stati piacevolmente sorpresi da una cucina semplice ma varia, che si avvale di prodotti del territorio. Il trattamento poi è decisamente famigliare, alla sera dopo cena la proprietaria raggiunge il salottino dotato di caminetto per chiacchierare con gli ospiti. Per le giornate di cattivo tempo sono a disposizione libri e pubblicazioni relative alle escursioni e alla storia di Ceresole Reale. Da non perdere una gita al colle del Nivolet e sulla Mulattiera Reale. Torneremo appena possibile per fare belle passeggiate e trascorrere piacevolmente delle giornate rilassanti, magari anche d'inverno per fare sci di fondo.
8 anni fa
"OTTIMI I PIATTI"
Voto: 5/5
Ristorante premiato con una stella Michelin che conferma la qualità dei suoi piatti e del servizio. Provato a pranzo con un menù degustazione con l'abbinamento di vini diversi ad ogni portata: ottimi i piatti, frutto di una interpretazione moderna di ricette della tradizione, ben presentati e preparati al momento. I vini, quasi tutti da produttori della zona, di buona qualità. Impeccabile il servizio e la cortesia. Un ristorante da scoprire, un pò fuori dal centro storico di Canelli, vicino alle cantine dei produttori di vini più rinomati della zona.
8 anni fa
Torino (TO) | Ristoranti
"BEN CUCINATI ED ABBONDANTI"
Voto: 3/5
Conosciuto per i piatti a base di pesce. Personalmente ho apprezzato i primi, ben cucinati ed abbondanti, gli antipasti sono abbastanza originali negli accostamenti (pesce con crema di formaggio caprino, ad esempio) mentre i secondi piatti sono più scontati. Nel complesso è un ristorante che merita almeno una visita.
9 anni fa
Torino (TO) | Gelaterie
"CIOCCOLATO"
Voto: 4/5
Forse non è conosciutissima come gelateria ma più come bar, posto di ritrovo, ma i gelati di Gatsby sono davvero buoni. In particolare i gusti classici alla crema, nocciola, cioccolato.
9 anni fa
POIRINO (TO) | Gelaterie
"SCONSIGLIATA LA DOMENICA"
Voto: 5/5
Il posto non è comodissimo da raggiungere ma è piacevole passare una giornata in campagna mangiando dei gelati buonissimi e fatti con ingredienti genuini. Le coppe fatte nella gelateria sono molto abbondanti ed i prezzi sono abbordabili. Favoloso il gelato fiordilatte e i gusti alla frutta. Sconsigliata la domenica.
9 anni fa
Torino (TO) | Locali e ritrovi - birrerie e pubs
"OTTIME LE BIRRE"
Voto: 3/5
Ottime le birre, di tanti tipi anche stagionali e gli stuzzichini per accompagnarle. Non molto curata la cucina, pochi piatti nel menù (ma in fondo non è un ristorante). Adattissimo ad una serata in compagnia o per mangiucchiare qualcosa a tarda sera.