PROFILO UTENTE

avatar
concetta m.
Iscritto dal 16/12/2011
Livello Guida
Punti 1129
Cantalupa (TO)
RECENSIONI PUBBLICATE 48
7 anni fa
Pinerolo (TO) | -
"CORTESIA E PASSIONE"
Voto: 4/5
il nome dice tutto: creazioni ad arte e su misura a partire da una miriade di modelli che però possono diventare quello che al cliente piace di più. Un'idea, un'intuizione, il consiglio prezioso di Stefania (competente e brava davvero), l'ambiente accogliente e caldo..insomma il posto giusto per trasformare un'idea e... un sogno in un abito perfetto e su misura. Mi piace tantissimo. I prezzi sono onesti e competitivi.
7 anni fa
Pinerolo (TO) | Gelaterie
"BUONO!"
Voto: 2/5
Il gelato alla frutta è davvero sempre buono e fatto in giornata, apprezzabile il gusto zuppa inglese e la panna...buona!!!! poi il cono con la granella è davvero uno sfizio impareggiabile!!!!! ottimi prezzi e personale, il proprietario è gentilissimo!!!! sempre sorridente
7 anni fa
Pinerolo (TO) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"CORTSEIA SEMPRE"
Voto: 3/5
grande cortesia che non ti aspetti da una catena discount così grossa ma il fatto che sia in una piccola città ribalta questa opinione. Buona scelta dei prodotti, convenienza sempre, ampia gamma di frutta e verdura sempre fresca.
7 anni fa
Santena (TO) | Ristoranti
"“RITORNATA E SODDISFATTA”"
Voto: 4/5
sono ritornata in questo locale la settimana scorsa con mamma e mia sorella e abbiamo avuto modo di confermare la già ottima impressione che ci aveva fatto la prima volta. Pizza napoletana che non lascia adito alla scarsità: condimenti ottimi e abbondanti ma soprattutto la pasta della pizza, se piace alta e morbidosa come vuole la tradizione napoletana (ho solo semplificato ma mangiarla è meglio per capire a cosa mi riferisco) questa è la pizza ideale. Prezzi nella media, personale cortese e non antipatico o frettoloso come mi è capitato di leggere in altre recensioni. Ritornerò e diffonderò.
7 anni fa
Pinerolo (TO) | Pizzerie
"OTTIMA PIZZA, MOLTO VICINA A QUELLA NAPOLETANA"
Voto: 4/5
Sono stata in questa pizzeria ieri sera con altre due persone. Non conoscevo il locale, guardando su trip un'alternativa alla solita pizzeria alla quale però sono molto affezionata, ho visto che questa era recensita molto bene seppur le segnalazioni non siano molte. Allora ho provato! abbiamo prenotato nonostante fossimo in tre ma devo dire che è stato un bene perchè il locale è piccoletto e ad una certa ora si è più o meno riempito. Vado al dunque: pizza alla salsiccia più pizza con salsiccia e peperoni più la Vesuvio, quest'ultima vera chicca del pizzaiolo perchè si tratta di una doppia pizza ricchissima di condimento (funghi, soppressa calabra, tanta mozza, ecc) con la copertura di un'ulteriore pasta di pizza sopra e con una cavità che ricorda il vulcano partenopeo. Se la si prende come pizza singola, non come facciamo io e il mio fidanzato che facciamo sempre a metà delle due pizze scelte, si fa molta fatica a finirla. Però devo dire che è davvero buona, impasto soffice ma cotto al punto giusto, bordo alto ed elastico (quello della vesuvio è un bordo dippio perchè si uniscono due pizze in sostanza, ma l'effetto finale al palato è delizioso) come le pizze napoletane e soprattutto molto digeribile. Così vale per le altre pizze. Il conto è stato onestissimo, 25 euro in tre con tre belle pizze, acqua e bibita. Ci torneremo sicuramente. Il personale poi è molto cortese e il pizzaiolo altrettanto! bella serata.
7 anni fa
Pinerolo (TO) | Pizzerie
"NON MI CONVINCE.."
Voto: 1/5
Sono andata ieri sera con amici che hanno problemi nella deambulazione.. Ebbene.. È tutto una barriera architettonica, scalini ovunque è scarsa illuminazione. Me ne avevano parlato bene in quanto a pizza ma non ho trovato nulla di che.. Ingredienti nella media ma che non facevano la differenza a livello di qualità. Io ho assaggiato la pizza affumicata con mozzarella di bufala affumicata e quella con prosciutto di cinghiale. Quest'ultima era una semplicissima margherita con poche fette di affettato e senza nessuna particolarità che me la facesse ricordare il giorno dopo.. La pizza molti l'accostano a quella napoletana ma non mi sembra, secondo il mio gusto. A tal riguardo ci sono posti e Pinerolo dove fanno una pizza del genere più buona e simile a quella partenopea. La pizza non l'ho digerita facilmente.. Un po' pesante al contrario di altri posti dove risulta più digeribile. Poi faceva in caldo allucinante.. Non credo ci tornerò ancora.
8 anni fa
Moncalieri (TO) | Pizzerie
"INGREDIENTI DI QUALITÀ"
Voto: 4/5
Molto buona la pizza, da provare quella al metro che è una delizia ed è molto abbondante oltre che ben condita, ricorda davvero quella fatta a Napoli! bordo spesso e morbiso. Ingredienti di qualità.
8 anni fa
CHERASCO (CN) | Calzature - vendita al dettaglio
"CI VADO ALMENO UNA VOLTA AL MESE"
Voto: 5/5
qui ho comprato le migliori occasioni in fatto di abbigliamento, bisogna solo avere paienza e non aspettarsi di trovare tutto suito. Dipende dalle taglie e dalla disponibilità delle occasioni. Si possono fare davvero grandi affari specialmente sulle scarpe e i cappotti. Ci vado almeno una volta al mese, preferibile il sabato maina perchè arriva nuova roba.
8 anni fa
Caramagna Piemonte (CN) | Gelaterie
"GUSTOSISSIMO E PORZIONI DIGNITOSISSIME"
Voto: 4/5
non ci sono paragoni con altre gelaterie, decisamente la migliore. Gelato cremoso, gustosissimo e porzioni dignitosissime. Ottima la panna montata e i gusti alla frutta!
8 anni fa
"LOCALE MOLTO PICCOLO"
Voto: 4/5
locale molto piccolo. anche se ultimamente si sono allargati un po'., ma che rta se la pizza è la miglioe di Torino? per non parlare dei dolci, davvero sfiziosi. Pizza napoletana doc e dolci sia campani che siciliani. Non esiste il coperto dunque occorre aspettarsi di mangiare e fare posto ad altri se serve ma ne vale davvero la pena.