PROFILO UTENTE

avatar
Damiano R.
Iscritto dal 01/12/2014
Livello Contributore
Punti 287
Terni (TR)
RECENSIONI PUBBLICATE 10
1 decennio fa
"COMUNQUE NIENTE MALE PER I SERVIZI CHE OFFRE"
Voto: 4/5
Bar sito nel complesso del distributore Q8, aperto 24/24 e 7 giorni su 7, anche rivenditore di tabacchi e sala da gioco (slot machine), ottimo per una consumazione toccata e fuga o acquisto di tabacchi! Di notte poco raccomandabile date le poco piacevoli presenze che lo frequentano...Comunque niente male per i servizi che offre.
1 decennio fa
Terni (TR) | Bar e caffe'
"DI CERTO NON UNA BUONA POLITICA PER ATTIRARE CLIENTELA"
Voto: 1/5
Bar centrale, un po vecchiotto e dall'accoglienza alquanto discutibile, oltre al costo del caffè ad esempio viene fatto pagare anche un semplice bicchiere d'acqua (40 cent, ca.) di certo non una buona politica per attirare clientela, consiglio di andare in un altro bar se si vuol consumare anche un semplice caffè...
1 decennio fa
Terni (TR) | Bar e caffe'
"VIVAMENTE CONSIGLIATO!"
Voto: 5/5
Uno dei Bar Storici di Terni, Vetturini anche gelateria, è rinomato per la sua tradizione di caffetteria gestito da Moreno uno dei più simpatici e professionali Barman di Tern! Da sempre in questo settore il personale di Vetturini vi accogliera senz'altro con giovialità e attenzione per il cliente! Da provare assolutamente anche solo per un caffè! Vivamente Consigliato!
1 decennio fa
Terni (TR) | Bar e caffe'
"CENTRALISSIMO LOCALE WINE BAR E RITROVO PER APERITIVI!"
Voto: 5/5
Centralissimo locale Wine Bar e ritrovo per aperitivi! Bella sia la sala interna che i tavolinetti davanti al bancone centrale, un ottimo punto di incontro per chi vuole fermarsi per un aperitivo e degustare un buon vino!
1 decennio fa
TERNI (TR) | Pasticcerie e confetterie - vendita al dettaglio
"DA PROVARE!"
Voto: 4/5
Locale di recente costruzione, molto elegante con una pasticceria davvero ottima, buono il gusto dell'arredamento con una saletta davvero carina, un buon inizio di giornata! Da provare!
1 decennio fa
"CONSIGLIATISSIMO!"
Voto: 5/5
Ottimo ristorante pizzeria in perfetto stile napoletano, locale accogliente, bella la sala, ottimi e freschi gli ingredienti delle pizze con il tipico impasto napoletano, un po piu alto del normale, dolci squisiti tutti di produzione propria! Molto Molto buono! Consigliatissimo!
1 decennio fa
terni (TERNI) | Ristoranti
"NON RIMARRETE DELUSI!"
Voto: 5/5
Consiglio Vivamente a tutti gli amanti e i bongustai della carne di provare Mister Angus! Ottimo locale dove degustare i più variegati e prelibati filetti di angus Argentino, Scozzese, Irlandese e Italiano, come da migliore tradizione. Il locale offre una deliziosa ed elegante sala dove ad un'ampia scelta di carni si aggiunge una buona gamma di vini sia italiani che internazioni da poter abbinare! I prodotti sono sempre di qualità e freschi e all'occorrenza, per quel che riguarda la scelta, si può far affidamento alla professionalità del personale sempre disponibile. Non rimarrete delusi!
1 decennio fa
Terni (TR) | Pasticcerie e confetterie
"OTTIMA PASTICCERIA BAR E RITROVO PER APERITIVI"
Voto: 5/5
Ottima Pasticceria Bar e ritrovo per aperitivi, aperto dalla mattina ore 5.30 ca. alle ore 20. Paggi e Serangeli è una delle pasticcerie storiche e rinomate della tradizione dolciaria ternana! Offre una vastissima scelta tra qualsiasi tipo di brioches, cornetti, bigne, mignon, tutto di produzione propria a cui vanno ad aggiungersi torte per compleanni o per eventi importanti anche su prenotazione, offre anche una buona scelta tra prodotti "salati" quali pizze, tramezzini, tartine etc...tutti ottimi data la freschezza degli ingredienti. Personale cordiale ed efficente! Abbastanza ampia anche la sala ed ottimo gusto per l'arredamento (recente il rinnovo locali). Consigliatissima!
1 decennio fa
Terni (TR) | Tabaccherie
"SOCIEVOLE E SEMPRE DISPONIBILE"
Voto: 4/5
Piccola Tabaccheria sita nella prima periferia di Terni (zona Cospea). Con la nuova gestione e di recente ristrutturazione la Tabaccheria Barcaroli è all'avanguardia per quanto riguarda il mondo del gioco (anche on-line), è anche ricevitoria, ed oltre ad avere un'ottima disponibilità di "tabacchi" offre al cliente un servizio rapido ed efficente per tutti i servizi di consumo comune come ricariche telefoniche, biglitteria bus stampa di valori bollati etc..., rivenditore autorizzato per quanto riguarda la prevendita dei biglietti della Ternana Calcio. Un elogio al personale: socievole e sempre disponibile.
1 decennio fa
"RAPIDO E POCO COSTOSO"
Voto: 5/5
Consigliatissima pizzeria soprattutto da asporto in quanto oltre la qualità del servizio a domicilio (rapido e poco costoso) và aggiunta l'ottima qualità del prodotto stesso inteso come freschezza degli ingredienti e buon impasto. Personale disponibile e gentile. Sito nella "primissima" periferia di Terni.