PROFILO UTENTE

avatar
Erica B.
Iscritto dal 26/07/2012
Livello Contributore
Punti 216
Milano (MI)
RECENSIONI PUBBLICATE 9
1 decennio fa
Polcenigo (PN) | Pizzerie
"OTTIMO"
Voto: 5/5
Cial de Brent è conosciuto per l'eleganza dei locali e per il cibo davvero ottimo. L:e pietanze sono servite in modo molto raffinato. I decori delle sale sono affascinanti e il personale è molto attento al cliente. Ottimo.
1 decennio fa
Polcenigo (PN) | Pizzerie
"IL LOCALE MERITA"
Voto: 5/5
Ambiente spazioso, arredi divertenti. Molta scelta nel menu che offfre una ottima pizza e del buonissimo cibo messicano. Gustoso il pollo piccante. Prezzi buoni. Il locale merita.
1 decennio fa
ROSTA (TO) | Serramenti ed infissi
"PARERE PESSIMO"
Voto: 1/5
Gruppo RE Serramenti e infissi: Le finestre sono di buona qualità ma dove l’azienda risulta davvero scadente è l'installazione. Nella zona di Milano la società si appoggia a persone per nulla affidabili. Parlano da sole le date: finestre acquistate a inizio agosto 2012. Misure prese a settembre. L’ordine è stato di sei finestre L’installazione è iniziata a metà dicembre (quasi due mesi di ritardo rispetto al concordato e malgrado i numerosi solleciti). Gli orari di appuntamento non sono mai stati rispettati poiché gli installatori arrivavano a destinazione verso le 11 di mattina, anziché le promesse 8:30. Le uscite sono state 6 (sei, e non è necessario ribadire: per sei finestre), sempre in giornate lavorative e distribuite nell’arco di 6 mesi a causa dei loro ritardi, con conseguente carenza di tempo, e a causa dei pezzi sbagliati o degli attrezzi dimenticati L’ultima loro uscita, conclusiva delle attività, è stata il giorno 8 giugno 2013. E anche l’ultima volta con due ore di ritardo. Assolutamente indecoroso e irrispettoso anche l’abbigliamento considerando che gli installatori lavorano nei nostri appartamenti. Oltre allo stato dei locali dopo i loro interventi. In sintesi: parere pessimo.
1 decennio fa
Coltura (PN) | Ristoranti - trattorie ed osterie
"MOLTO CURATO"
Voto: 5/5
Ambiente familiare, molto curato. Le cene a tema riscuotono molto successo. Cibo di ottima qualità e prezzi molto vantaggiosi
1 decennio fa
Cornaredo (MI) | Bar e caffe'
"SEMPRE MOLTO FORNITO"
Voto: 5/5
Il locale è elegante, pulito, raffinato e accogliente. La prima colazione offre una enorme varietà di dolci, briosche e paste. Porcellane di ottimo gusto e personale sempre molto gentile e attento al cliente. Per il pranzo l’offerta è molto varia e gli ingredienti sono di ottima qualità. Servizio molto veloce. Ottimo il reparto pasticceria, sempre molto fornito.
1 decennio fa
"ACCOGLIENTE IL GIARDINO VERANDATO"
Voto: 5/5
Il ristorante è molto spazioso e offre differenti ambienti a seconda dell’occasione. Accogliente il giardino verandato. Ottime le pizze e i piatti preparati con ingredienti sempre freschi e ricercati. Servizio molto veloce. Il locale si trova in una zona tranquilla della cittadina.
1 decennio fa
Milano (MI) | Ristoranti
"SEMPRE AFFOLLATO"
Voto: 5/5
All'entrata si ha l'impressione che il locale sia piccolo invece si snoda da una sala all'altra ed e' immenso. Le due sale "invernali" affrescate, con camino, sono magnifiche. Cibi di ottima qualita', molto ricercati. Tavolo dei dolci senza eguali. Tiramisu assolutamente consigliato. Prezzi buoni. A cena apre solo il giovedì e il venerdì. A pranzo, malgrado la capienza, e' meglio prenotare. Sempre affollato
1 decennio fa
Milano (MI) | Ristoranti
"OTTIMO ANCHE IL CAFFÈ"
Voto: 5/5
L'ambiente e' piccolo ma molto curato. Il menù e' ricco e i prezzi sia per il pranzo che per la cena sono molto buoni. Ottimo anche il caffè.
1 decennio fa
Milano (MI) | Pizzerie
"PIATTI ITALIANI OTTIMI E BUONISSIMA PIZZA"
Voto: 5/5
Ambiente familiare. Piatti italiani ottimi e buonissima pizza. I ragazzi sono molto gentili e disponibili. Prezzi concorrenziali e fantastiche offerte per i pranzi