PROFILO UTENTE

avatar
giuseppe i.
Iscritto dal 17/05/2012
Livello Consigliere
Punti 881
San Benedetto Ullano (CS)
RECENSIONI PUBBLICATE 42
1 decennio fa
Campora San Giovanni (CS) |
"CI TORNERÒ PRESTO!"
Voto: 5/5
sono stato in questo hotel nel mese di luglio e devo dire che ho albergato molto bene. Camere pulitissime, comode, accoglienti , dotati di tutti i confort . Il personale gentile e disponibile e i prezzi non sono cari . Non ero mai stato a Campora e devo dire che questo hotel ha contribuito a rendere la mia vacanza molto più fantastica. Ci tornerò presto!
1 decennio fa
Castrolibero (CS) | Pasticcerie e confetterie
"DAVVERO FANTASTICI!"
Voto: 5/5
Che posto fantastico e suggestivo! Vende cioccolatini,praline e confetti di tutti i tipi. Uno più buono dell'altro e di grandissima qualità. Mi sono piaciuti molto i confetti al melone, davvero fantastici ! I prezzi se si conta la qualità dei prodotti non sono cari . Vi consiglio di farci un salto!
1 decennio fa
Cosenza (CS) | Gelaterie
"VE LO CONSIGLIO!"
Voto: 5/5
Ottimi gelati, disponibili in vari gusti . A me è piaciuto molto il gelato al pistacchio, fatto di vero pistacchio di ottima qualità. E' un bel posto dove poter trascorrere del tempo spensierati con gli amici . Il locale è molto accogliente ed è sempre pieno di gente. I prezzi per me non sono cari se consideriamo la qualità dei prodotti. Ve lo consiglio!
1 decennio fa
Cosenza (CS) | Calzature - vendita al dettaglio
"OTTIMO NEGOZIO IN VIA MOLINELLA"
Voto: 5/5
Ottimo negozio in via Molinella, ad un passo dall'autostazione di Cosenza. E' un negozio molto fornito, con personale disponibile e qualificato e i prezzi sono nella norma. Mi piace come il personale tratta i clienti, li mette a proprio agio e li consiglia al meglio.
1 decennio fa
Rende (CS) | Panifici industriali ed artigianali
"VE LO CONSIGLIO!"
Voto: 5/5
Questo panificio è situato a due passi dall'università e sforna pane, panini, pizzette,panzerotti,cornetti eccc. E' un negozio molto fornito e in piu' possiede dei tavolini all'aperto. I proprietari sono molto cordiali,disponibili e simpatici. Inoltre il locale è pulitissimo e i prezzi sono davvero molto bassi. Ve lo consiglio!
1 decennio fa
Cosenza (CS) | Gioiellerie e oreficerie
"È UNA GIOIELLERIA STORICA DI COSENZA"
Voto: 5/5
E' una gioielleria storica di Cosenza. L'altro giorno mi sono recato in questo negozio per comprare un regalo a mia nipote e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto sia per la varietà degli articoli che per la varietà dei prezzi. Offrendo un ampia gamma di prodotti è possibile scegliere al meglio. Le commesse sono molto gentili e professionali e ottime per un consiglio a chi come me quando c è da fare un regalo ad una donna va in crisi.
1 decennio fa
Cosenza (CS) | Abbigliamento sportivo e casual
"VE LO CONSIGLIO!"
Voto: 5/5
Ogni volta che ho bisogno di un paio di scarpe mi reco in questo negozio. Mi piace perchè è molto fornito, i prezzi non sono alti e le commesse molto gentili e disponibili anche per un consiglio. Il negozio è situato a Cosenza in via Caloprese, quindi non molto lontano da Corso Mazzini. Ve lo consiglio!
1 decennio fa
Cosenza (CS) | Abbigliamento
"SARÀ L' ARREDAMENTO SUGGESTIVO"
Voto: 5/5
Sono cliente già da diverso tempo di questo negozio e devo dire che ogni volta che entro in questo posto mi sento bene, sarà l'arredamento suggestivo, il personale gentile e professionale ma sicuramente la cosa più importante è che in questo negozio vi è un'ampia scelta di capi di abbigliamento.Non sono mai uscito da questo negozio a mani vuote! Non vedo l'ora di tornarci per rifarmi cosi il guardaroba invernale.
1 decennio fa
"IL PERSONALE ACCOGLIENTE E GENTILE"
Voto: 5/5
E' sia bar che pasticceria ed è situato proprio di fronte a piazza Europa a Cosenza . E' un locale storico e molto frequentato . I dolci e il caffe' sono davvero ottimi . Il locale è pulito e ben arredato . Il personale accogliente e gentile . Ve lo consiglio alla grande !
1 decennio fa
Settimo (CS) | Bar e caffe'
"VE LO CONSIGLIO!"
Voto: 5/5
Passeggiando per le vie di Montalto mi sono imbattuto in questa pasticceria a dir poco eccellente . Ottima qualita' e ottimo servizio . E' possibile anche prenotare dolci e torte su ordinazione . I prezzi sono abbastanza contenuti e il servizio è impeccabile . Ve lo consiglio !