PROFILO UTENTE

avatar
Ilenia C.
Iscritto dal 27/05/2013
Livello Consigliere
Punti 588
Chiavari (GE)
RECENSIONI PUBBLICATE 32
1 decennio fa
SANTA MARGHERITA LIGURE (GENOVA) | Casalinghi
"IL TITOLARE È PREPARATO E GENTILISSIMO"
Voto: 5/5
Mi trovo benissimo ogni volta che mi reco in questo punto vendita , il titolare e' preparato e gentilissimo . I prezzi sono nella media , e' un punto vendita estremamente rifornito , si trova ogni genere di articolo casalingo e di elettrodomestico piccolo per cucina .
1 decennio fa
Rapallo (GE) | Profumerie
"I PREZZI ABBASTANZA CONVENIENTI"
Voto: 5/5
Trovo che questo sia uno dei migliori punti vendita della zona, e' rifornito sia per quanto riguarda i prodotti di igiene personale, sia per quanto riguarda l'igiene della casa, si possono trovare anche cibo e lettiere per cani e gatti . Le commesse sono molto cordiali e disponibili, i prezzi abbastanza convenienti.
1 decennio fa
genova (GE) | Agriturismo
"DA CONSIGLIARE SICURAMENTE"
Voto: 5/5
Ottimo agriturismo , specializzato nella cucina a base di carne, prodotti di primissimo livello, i piatti sono curati veramente nel dettaglio. Il personale e' cordialissimo e disponibilissimo , i prezzi sono contenuti, da consigliare sicuramente.
1 decennio fa
Genova (GE) | Trattorie ed osterie
"LA CONSIGLIO SENZA DUBBIO!"
Voto: 5/5
Assolutamente di livello questa trattoria, la adoro ! Una delle migliori di Genova, velocissimi nel servire, gentilissimi ed accoglienti, una cucina fantastica, inoltre i prezzi sono piu' che ragionevoli, perfetta per la pausa pranzo, la consiglio senza dubbio!
1 decennio fa
Santa Margherita Ligure (GE) | Alberghi e hotel
"CONSIGLIATISSIMO"
Voto: 5/5
Ho soggiornato in questo albergo piu' volte e mi sono sempre trovata benissimo, ottima accoglienza, personale di livello, ottima cucina, camere pulitissime e dotate di ogni comfort. Area fitness , collegamento internet, tariffe tutto sommato nella media, consigliatissimo.
1 decennio fa
GENOVA (GE) | Bricolage e fai da te
"CONSIGLIATISSIMO"
Voto: 5/5
Ottimo punto vendita, attrezzatissimo e rifornitissimo, i prezzi sono nella media, il personale e' gentilissimo, mi reco spessissimo da loro, sopratutto quando ho bisogno di cacciaviti particolari per i miei lavori in cantina, consigliatissimo.
1 decennio fa
Genova (GE) | Ristoranti
"DA CONSIGLIARE SICURAMENTE!"
Voto: 5/5
Sono stata tantissime volte in questo ristorante, trovo sia veramente ottimo, fanno anche cucina di pesce. La pizza e' buonissima e devo dire che tutto sommato anche i prezzi sono onesti e nella media. Da consigliare sicuramente!
1 decennio fa
GENOVA (GE) | Pizzerie
"VERAMENTE IL TOP!"
Voto: 5/5
Beh quando ho voglia di piazza vado qui dal 23 febbraio, perche' e' veramente la miglior pizzeria di Genova, anzi oserei dire un'autentica istituzione. La loro pizza e' eccezionale, e' un locale frequentatissimo e molto conosciuto a Genova. Veramente il top!
1 decennio fa
"INOLTRE SI PUÒ GODERE DI UNA PANORAMICA ECCEZIONALE"
Voto: 5/5
Sono stata in questo ristorante piu' volte e devo dire che la loro cucina e' molto buona. Inoltre si puo' godere di una panoramica eccezionale, e il personale e' gentilissimo.
1 decennio fa
"LO CONSIGLIO SICURAMENTE"
Voto: 5/5
Trovo sia un ottimo ristorante , sono specializzati in cucina di pesce. Il locale e' pulito ed elegante, il personale molto professionale. Lo consiglio sicuramente.