PROFILO UTENTE

avatar
Mauro J.
Iscritto dal 30/12/2011
Livello Principiante
Punti 130
Macerata (MC)
RECENSIONI PUBBLICATE 3
1 decennio fa
Vercelli (VC) | -
"OTTIMI ANCHE I DOLCI TIPICI DELLA TRADIZIONE NAPOLETANA"
Voto: 3/5
L'ambiente nella pizzeria come anche i gestori sono napoletani doc e come tali producono un ottima pizza. Anche se il locale non ha grandi pretese la pizza si distingue per la qualità. Se volete mangiare un ottima pizza questo è il locale giusto. Ottimi anche i dolci tipici della tradizione napoletana, pastiera e babba. I prezzi sono allineati a quelli di una normale pizzeria.
1 decennio fa
Vercelli (VC) | Ristoranti
"STORICO LOCALE IN CLASSICO STILE IRISH PUB"
Voto: 4/5
Storico locale in classico stile irish pub. Sono ottimi sia i panini che i piatti combinados da abbinare ad una delle innumerevoli birre servite. Il clima del locale è informale e molto accogliente lo rendono ideale per una cena con gli amici. Unica pecca i prezzi che sono un pó elevati per un pub.
1 decennio fa
"BUONA LA CUCINA E SERVIZIO CORTESE ED EFFICENTE"
Voto: 4/5
Buona la cucina e servizio cortese ed efficente. Il prezzo non è economico per essere una pizzeria ma adeguato considerando la qualità della cucina e del servizio e per un locale in pieno centro storico. La pizza non è male ma sinceramente potendo scegliere ordinerei l'ottima grigliata che viene preparata davanti hai vostri occhi nella griglia a vista.