PROFILO UTENTE

avatar
bettyboy
Iscritto dal 30/11/2011
Livello Consigliere
Punti 972
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 40
1 decennio fa
Milano (MI) | Panetterie
"FANTASTICI"
Voto: 4/5
Non si possono non assaggiare a Milano questi fantastici panzerotti ripieni di mille gusti diversi. Si fa un pò di fila ma non ci può esimere, fantastici. Se passo a Milano non manco mai di passare da Luini.
1 decennio fa
Milano (MI) | Ristoranti - trattorie ed osterie
"IMPERDIBILE"
Voto: 4/5
Diciamo che se si viene a Milano non si può non fare un salto da Oscar. Sicuramente questionabili le scelte politiche ma molto piacevole l'ambiente da trattoria di una volta. La cucina ottima ed abbondante e il personale molto simpatico. Imperdibile.
1 decennio fa
ROMA (ROMA) | Ristoranti
"BUONO"
Voto: 3/5
Questo ristorante è posizionato in una via piuttosto nascosta ma considerato il rapporto qualità prezzo è da provare. Ambiente accogliente e cucina abbastanza buona. Peccato non ci sia più il buffet che aveva una ottima zuppa di miso. Il menù fisso comprende anche un dolce, buonissimo il gelato al thè verde. Buono.
1 decennio fa
Roma (RM) | Ristoranti
"DA PROVARE"
Voto: 3/5
Un ristorante giapponese (anche se non credo che la gestione sia realmente giapponese) a prezzo fisso con una qualità discreta. Posizione strategica vicino termini e pesce abbastanza buono. Unico neo veramente molto affollato, prenotazione obbligatoria. Ambientazione molto carina e servizio molto veloce. Da provare.
1 decennio fa
"UN' OTTIMA CUCINA INDIANA E UNA BELLISSIMA ATMOSFERA"
Voto: 3/5
Un'ottima cucina indiana e una bellissima atmosfera. Veramente un bel locale in cui i piaceri del palato si fondono con quelli degli occhi. Prezzi nella norma e posizione strategica.
1 decennio fa
Roma (RM) | Ristoranti
"DA PROVARE!"
Voto: 3/5
Da segnalare soprattutto per la bella atmosfera che si respira, molto magica e piacevole. Locale ampio e spazioso facilmente raggiungibile in metro. Si può mangiare anche la pizza. Da provare!!
1 decennio fa
Roma (RM) | Bar e caffe'
"TUTTAVIA MERITA UNA PROVA"
Voto: 3/5
Un locale grande con una bella varietà di pasticceria. Tuttavia non mi sento assolutamente di incoronarlo il migliore produttore di tiramisù, ne ho mangiati di migliori e sicuramente il prezzo non è concorrenziale. Tuttavia merita una prova.
1 decennio fa
ROMA (RM) | Ristoranti
"MERAVIGLIOSO"
Voto: 3/5
un'ottima cucina romana, un locale curato e caratteristico, una cornice strepitosa all'ombra del Colosseo. Da provare assolutamente il cestino di pasta sfoglia, crema chantilly e melone, meraviglioso.
1 decennio fa
"DA PROVARE"
Voto: 4/5
Uno dei ristoranti storici del ghetto, cucina romana strepitosa. Assolutamente da provare i primi e i fritti. I difetti riguardano i prezzi, un tantino altini, e il sovraffollamento che però è tipico della zona. Senza contare le difficoltà di parcheggio. Da provare.
1 decennio fa
Roma (RM) | Associazioni artistiche, culturali e ricreative
"PROGRAMMAZIONE DI CONCERTI E SPETTACOLI DA PAURA"
Voto: 4/5
uno dei pochi locali a roma spaziosi con locali all'interno e all'esterno. Programmazione di concerti e spettacoli da paura. Uno dei locali di riferimento di roma.