PROFILO UTENTE

avatar
mamarisa
Iscritto dal 30/09/2011
Livello Consigliere
Punti 906
Torino (TO)
RECENSIONI PUBBLICATE 30
9 anni fa
"MAMARISA"
Voto: 5/5
Due avvisi: il primo provate la viola e la menta al cioccolato, a me e ai miei figli ci fanno andare fuori di melone! Il secondo: il negozio si sta trasferendo in via filadelfia quasi all'angolo di via Guido Reni nei locali che erano della farmacia "filadelfia" fino a pochi giorni fà, sono poche centinaia di metri da dove era prima, quindi se siete in zona merita cercarlo. Mamarisa.
9 anni fa
VERONA (vr) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"MAMARISA"
Voto: 5/5
Volevo dire che qui ho trovato l'estratto di Stelvia che altrimenti devo prendere in erboristerie specializzate e che è un dolcificante naturale con ZERO CALORIE. Non ci credete? Informatevi e poi mi dite. Certo non aspettatevi che dolcifichi come il miele o lo sciroppo d'Acero, però converrete con me che per chi deve tenere sott'occhio il peso o gli zuccheri come me è un bell'aiuto. A naturalmente lo compro qui al natura sì perchè lo pago meno che nelle erboristerie. Mamarisa.
9 anni fa
Torino (TO) | Panetterie
"VI PARE POCO? MAMARISA"
Voto: 5/5
Le panetterie potranno anche essere tutte uguali per chi ritiene che il pane sia solo pane, ma non è semplicisticamente così. In questa panetteria ci trovi oltre la qualità, (se vi piacciono i grissini dovete provare quelli al sesamo), ci trovi tanta umanità. Se siete stufi dell'ambiente asettico e spersonalizzante dei centri commerciali fermatevi a fare quattro chiacchiere con Rosalia e vi riapproprierete di quel piacevole vivere comune di tanti paesini di provincia. Il tutto in piena città. Vi pare poco? Mamarisa.
9 anni fa
torino (TO) | Cartolerie
"MAMARISA"
Voto: 4/5
Se volete un lavoro ben fatto da un serio professionista ed ancor più un vero appassionato dovete contattare il signor Mario. Ma fatevi fare un preventivo prima perchè non è tipo da svendere il suo lavoro. Cortesia e precisione sono sue caratteristiche proprio personali ancor prima che professionali e non pone fine al suo impegno se non è più che convinto di aver tirato fuori tutto quello che il soggetto può dare. Certo ha i suoi tempi "tecnici" ma è sicuramente tempo ben speso. Se volete una foto tipo baracchino delle carte d'identità non è il suo pane. Mamarisa
9 anni fa
Torino (TO) | Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori
"MAMARISA"
Voto: 4/5
Questo negozio lo consiglio spassionatamente per chi ha piacere di un risparmio duro e crudo senza tanti fronzoli anche a discapito un po dell'estetica, qui trovi degli elettrodomestici di primarie case produttrici con dei bolli o righe fatte nei magazzini o nei trasporti che però non pregiudicano per niente l'efficienza della macchina. Certo se hai una cucina a vista sul salotto buono magari ti scoccia mettere in bella mostra un frigorifero con un bollo proprio sulla portiera, ma se come me hai un frigo ad incasso sei proprio contento di risparmiare fino al 50% (dipende dall'estensione e dalla vistosità del danno). Noi abbiamo anche comprato una lavatrice hoover da 10 kg. a soli 350 euro perchè era ammaccata sui due lati ma noi non l'abbiamo esposta a vista e quindi ben venga di pagarla la metà del listino. Mamarisa.
9 anni fa
torino (TO) | Librerie
"TI AVVISANO QUANDO ARRIVANO I LIBRI"
Voto: 5/5
Non volevo subire l'ennesima salassata per i libri di scuola dei miei tre figli e ho trovato nel libraccio un grosso aiuto: ti sanno dire scorrendo la tua lista se esiste il libro usato o se essendo nuove edizioni di pacca non puoi sperare di trovare l'usato, ti avvisano quando arrivano i libri, puoi controllare su internet lo stato delle richieste, puoi prenotare i libri nuovi con lo sconto. Certo se vuoi risparmiare di brutto un pò ti devi sbattere sia a passare sia a vedere su internet se ci sono nuovi arrivi. Ma se hai fortuna come me, ti capita di trovare dei libri usati che chi li aveva non li ha nemmeno sfogliati, ed era il libro di storia ! Mica quello di ricamo e cucito! Lo sconto varia molto perchè influenzato da tanti fattori, se è un libro richiesto , se è facile reperirne di usati, se è in buona stato o meno, se gli spendi dei bei soldi o se sei passato solo per l'ultimo libro che non hai proprio trovato da nessun'altra parte ecc. ecc. ma nella peggiore delle ipotesi un 35-40% lo porti a casa sempre. Poi se non contratti un po che divertimento c'è? Mamarisa
10 anni fa
TORINO (TO) | Sale giochi, biliardi e bowlings
"POSTO ADATTO UN PO A TUTTI I GUSTI"
Voto: 5/5
Posto adatto un po a tutti i gusti, c'è di tutto e ci si divee sia con i bambini che con gli amici a sfide dai go-kart al ping pong ai giochi virtuali e se vi sentite compettivi iscrivetevi alla squadra di bowling.
10 anni fa
TORINO (TO) | Articoli per neonati e bambini
""
Voto: 5/5
La differenza secondo me la fanno le molte attività di gioco che organizzano e che coinvolge molta gente. E' divertente conoscere altri appassionati di giochi nelle partite o nei tornei da loro organizzati.
10 anni fa
torino (TO) | Colori, vernici e smalti - vendita al dettaglio
"NON ASPETTATEVI UN SEMPLICE NEGOZIO"
Voto: 5/5
Non aspettatevi un semplice negozio. E un misto di esposizione d'arte, soluzioni d'arredo, bricolage e ingrosso allo stesso tempo. Per fortuna che i titolari hanno nei rispettivi campi una grossa professionalità e capacità di consiglio perchè ci sarebbe da perderci la testa tante opzioni vedi.
10 anni fa
torino (TO) | Pizzerie
"IN CUCINA NON SOLO IN SALA"
Voto: 5/5
Ve lo consiglio perchè oltre a fare le pizze buone è un locale pulito, soprattutto le cucine e ve lo dico perchè ci sono stato (in cucina non solo in sala). Vi consiglio di prenotare perchè è sempre pieno anche se ha tanti tavoli.