PROFILO UTENTE

avatar
Emilia P.
Iscritto dal 04/12/2012
Livello Principiante
Punti 143
Bolzano (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 5
1 decennio fa
Bolzano (BZ) | Abbigliamento - vendita al dettaglio
"LA CAMICIA DA NOTTE RAFFINATA"
Voto: 5/5
Può una boutique della lingerie di lusso stregarti completamente già dalla vetrina? Dimenticati della solita undercover. Qui trovi tessuti avvolgenti, le sete, i pizzi e il macramè. Il balconcino bon ton, la camicia da notte raffinata, l'autoreggente mozzafiato. E poi i toni della cipria, il rosso, il blu e l'intramontabile e sensuale nero
1 decennio fa
Bolzano (BZ) | Arredamenti - vendita al dettaglio
"DA REGALARE O DA REGALARSI"
Voto: 5/5
Audrey Hepburn avrebbe fatto qui la sua liste nozze. Classe ed eleganza sono il passepartout di Pizblanc. Tra gigantografie (indimenticabile quella di Paul Newman), servizi da tea dal gusto retrò e tutto per il living d'avanguardia è facile perdersi. Acquistare un cimelio è d'obbligo per i più raffinati. Da regalare o da regalarsi.
1 decennio fa
Bolzano (BZ) | Cinema
"BUONA VISIONE!"
Voto: 5/5
Cosa sarebbe il centro città senza un cinema? Nulla evidentemente. Dopo una birra con gli amici, in coppia o anche da soli è bello fare due salti un ambiente tranquillo come il Capitol magari per una prima visione Mai file eccessive in biglietteria, le maschere sono cordiali, i film di qualità e i prezzi contenuti. Un vero cinema d'antan per il buon gusto ma all'avanguardia per le proiezioni. Che dire: buona visione!
1 decennio fa
Bolzano (BZ) | Arredamento ed architettura d'interni
"CANDELE PROFUMATE"
Voto: 5/5
Un autentico Boudoir dell'Arte d'interni e non solo. Tra arazzi sofisticati, candele profumate, autentici cimeli provenienti da paesi esotici come la Turchia o dal carattere squisitamente parisienne, è facile perdersi in questa piccola "Bottega dell'Arte" dove è anche disponibile una nicchia Dresses & Bijou ...
1 decennio fa
Bolzano (BZ) | Pizzerie
"MAI LA SOLITA PIZZA E MAI LA SOLITA GENTE"
Voto: 5/5
MAI LA SOLITA "PIZZA" E MAI LA SOLITA GENTE .... E poi sei nel cuore della città, immerso nell'atmosfera tirolese e di sera l'ambiente diventa ancora più intimo appena accendono una candela sul tuo tavolo.