PROFILO UTENTE

avatar
Anna T.
Iscritto dal 16/05/2017
Livello Principiante
Punti 15
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 1
7 anni fa
Torino (TO) | Telefoni cellulari e radiotelefoni
"INCAPACI E NON ORGANIZZATI"
Voto: 1/5
Decido di passare a Tim poiché offrivano un offerte conveniente. Passati i tempi normali stabiliti dall'AGCOM (24 ore+48 ore per eventuali problemi di portabilità) mi reco quindi dopo il quarto giorno e senza nemmeno ascoltarmi mi viene detto domani passerà. Così non è ripasso, il titolare mi dice glielo faccio subito entro lunedì passerà a Tim però mi avvisa che l'offerta a cui ero interessata ormai non è più valida, pertanto accetto a malincuore un offerta più cara. Lunedì non accade nulla, passo martedì arrabbiata chiedendo il rimborso, ma non lo ricevo, e si ostinano a dire lo facciamo subito e che mi richiamano. Passano giorni mi richiama il titolare dicendomi che ho la sim "sporca" e quindi dovrei aspettare altri 5 giorni e che hanno dovuto ricambiare offerta... Passano altri 10 giorni lavorativi chiamo 119 che mi dicono che si hanno in carica la richiesta ma se dal negozio non danno i miei documenti non possono procedere. Allora gli lascio un messaggio, non ricevo risposta e passo e come faccio per spiegare mi fermano.. NON ASCOLTANO...Rifanno il cambio di portabilità non riescono e si tengono la sim che cmq ho pagato 10€ e mi dicono di ripassare. Ripasso trovo il titolare che mi dice la chiamo io appena si sbocca.. IO PENSO SOLO CHE LORO NN STANNO DANDO I DOCUMENTI E CHE NON SE NE RENDONO NEMMENO CONTO...infatti dopo 40 giorni e 25 dalla prima...io sono ancora a WIND e non ho nemmeno più la sin di mia proprietà TIM pagata!!!!!