PROFILO UTENTE

avatar
lorenzo g.
Iscritto dal 17/05/2012
Livello Guida
Punti 1148
Corbetta (MI)
RECENSIONI PUBBLICATE 47
1 decennio fa
Corbetta (MI) | Amministrazioni immobiliari
"DECISAMENTE DA CONSIGLIARE!"
Voto: 4/5
Studio di amministrazione di condominio molto gettonato a Corbetta. Non sarebbe corretto dire che sono eccezionali ma rispetto a tutti quelli di cui ho avuto esperienza diretta sono una spanna sopra. Quando c’è un problema, e ne abbiamo avuti diversi, intervengono quasi sempre con correttezza e tempestività. Decisamente da consigliare!
1 decennio fa
"SCARSO PARCHEGGIO NEI DINTORNI"
Voto: 3/5
ristorante situato sulla via Novara, scarso parcheggio nei dintorni. Locale semplice ma gettonato. pizza buona ma prezzi sopra la media. il personale e' cortese e veloce nel servire ai tavoli.
1 decennio fa
Magenta (MI) | Agenzie viaggi e turistiche
"PERSONALE GENTILE MA NON MOLTO AFFIDABILE"
Voto: 2/5
Agenzia viaggi situata nella centrale via Roma. Locale arredato con un certo stile. Personale gentile ma non molto affidabile. Quando sono andato a chiedere informazioni per un viaggio in Cina mi hanno proposto i loro pacchetti e alla mia domanda se fosse stato possibile andare da soli hanno risposto che non era possibile avere il visto se non si andava in comitiva. Cosa del tutto priva di fondamento. Capisco che il loro scopo è vendere pacchetti vacanze ma un minimo di correttezza è indispensabile.
1 decennio fa
"LA QUALITA’ DEGLI ARREDI DELLE CAMERE È SCARSA"
Voto: 2/5
Albergo e ristorante pizzeria situato in una zona semicentrale di Imola. La qualita’ degli arredi delle camere è scarsa: lavandini scheggiati, segni alle pareti, mobili vecchi. Quando vi ho soggiornato, a inizio novembre, faceva freddo e i riscaldamenti erano spenti, alle mie rimostranze hanno risposto dandomi una coperta in più. Prezzi delle camere invece aggiornati… Come pizzeria è invece nella norma sia come qualita’ che come prezzi.
1 decennio fa
corbetta (MI) | fiori e piante
"ASSOLUTAMENTE INUTILIZZABILE"
Voto: 1/5
Fiorista situato nel pieno centro di Corbetta. Il negozio è di piccole dimensioni e relativamente ben fornito. I prezzi sono nella norma. Il personale è gentile e disponibile peccato che non ascolti attentamente il cliente! Avevo commissionato un bocciolo di rosa bianca per il mio abito da cerimonia e la mattina del mio matrimonio mi sono ritrovato con una rosa enorme, assolutamente inutilizzabile.
1 decennio fa
Santo Stefano Ticino (MI) | Arredamenti - vendita al dettaglio
"MONTATORI PROFESSIONALI"
Voto: 4/5
Negozio di arredamento con uno showroom di medie dimensioni con esposizione di cucine, sale, camere da letto e bagni (pochi). Presente sul mercato da svariati decenni. Vende prodotti di qualita’ medio alta a prezzi abbordabili anche se non certo economici. Il personale è cortese e preparato. Montatori professionali.
1 decennio fa
Imola (BO) | Pasticcerie e confetterie - vendita al dettaglio
"PROPRIO AL LIMITE DEL CENTRO ABITATO"
Voto: 4/5
Bar pasticceria di dimensioni superiori alla media situato a Imola sulla via Emilia in direzione di Bologna, proprio al limite del centro abitato. Il locale è dotato di un’ampia scelta di pasticceria dolce e salata. Sempre molto frequentato a tutte le ore del giorno. Personale cordiale e prezzi modici sono un ulteriore punto di forza.
1 decennio fa
Agrate Brianza (MB) | Componenti elettronici
"ASSICURAZIONE"
Voto: 4/5
Principale sede italiana della grande multinazionale italo-francese. Vi lavorano circa quattromila persone. Si tratta di una sede di ricerca e sviluppo oltre che di produzione microelettronica. Dotata di diversi servizi interni riservati ai dipendenti: Banca, Mensa, Agenzia viaggi, Assicurazione.
1 decennio fa
"PERSONALE GIAPPONESE"
Voto: 4/5
Ristorante giapponese situato nel centro di Novara. L’esercizio è dotato di un’unica grande sala dove è possibile vedere la preparazione dei piatti. Una parte dei tavoli e delle panche sono ribassati rispetto al suolo. Cucina di buona qualita’ a prezzi nella norma. Personale giapponese.
1 decennio fa
Casorezzo (MI) | Ristoranti
"BUONA CUCINA TRADIZIONALE ITALIANA"
Voto: 5/5
Ristorante e Pub di medie dimensioni situato in un’anonima via di Casorezzo ma dotato di un’ambientazione caratteristica con pietroni utilizzati come rivestimento delle pareti, all’ingresso c’è anche un piccolo camino. Buona cucina tradizionale italiana. Il locale è noto soprattutto per l’ottima selezione di birre artigianali e a km zero. Inoltre per fidelizzare la clientela ha organizzato anche una raccolta punti con gadget in omaggio.