PROFILO UTENTE

avatar
Elena M.
Iscritto dal 15/12/2011
Livello Principiante
Punti 140
Taranto (TA)
RECENSIONI PUBBLICATE 5
1 decennio fa
San giorgio jonico (TA) | Pizzerie
"PIZZA MOLTO BUONA"
Voto: 5/5
locale molto bello, sia per coppie che gruppi. Pizza molto buona, ingredienti genuini, ottimi anche gli antipasti. prezzi competitivi. C'è una varietà di birre.
1 decennio fa
(TARANTO) | Ristoranti
"POSTO ACCOGLIENTE E SUGGESTIVO"
Voto: 4/5
posto accogliente e suggestivo. D'estate ampia terrazza circondata da verde. Pizza molto buona e c'è una ricca varietà di tipologie. Nel week end c'è sempre molta gente e capita di aspettare parecchio. Meglio andare in settimana. Prezzi competitivi.
1 decennio fa
taranto (TA) | Pasticcerie e confetterie - vendita al dettaglio
"PRODOTTI SEMPRE FRESCHI E DI QUALITÀ"
Voto: 5/5
prodotti sempre freschi e di qualità; i cannuoli siciliani sono una prelibatezza. Servizio sempre ottimo, disponibilità e cortesia. Ottime anche le torte per compleanni e ricorrenze.Prezzi leggermente più alti ma ne vale la pena.
1 decennio fa
Taranto (TA) | Ristoranti
"SUGGESTIVO E ACCOGLIENTE"
Voto: 3/5
Punto di ritrovo per i tarantini.Suggestivo e accogliente, c'è anche una bella terrazza fuori.Prezzi competitivi. Ideale per serata sia in coppia che con amici, in particolare per un fine serata o per un pre-discoteca.
1 decennio fa
Pulsano (TA) | Pizzerie
"PREZZI COMPETITIVI"
Voto: 5/5
posto molto caratteristico, fuori città , dove ritrovarsi con gli amici. La pizza è molto buona e l'atmosfera molto vivace. Spesso c'è musica dal vivo e il sabato si può anche ballare dopo la mezzanotte musica anni 70 e 80. d'estate c'è un accogliente spazio all'aperto.Prezzi competitivi.