PROFILO UTENTE

avatar
robur1904
Iscritto dal 20/09/2011
Livello Contributore
Punti 431
Sovicille (SI)
RECENSIONI PUBBLICATE 18
1 decennio fa
SIENA (SI) | Ristoranti
"OTTIMO RISTORANTE IN CENTRO A SIENA"
Voto: 5/5
Ottimo ristorante in centro a Siena, probabilmente il migliore. Cucina tipica senese rivisitata light. Una carta dei vini cosi assortita che ha più pagine dell'elenco di Milano.
1 decennio fa
"SONO STATO A CENA IN QUESTO RISTORANTE"
Voto: 3/5
Sono stato a cena in questo ristorante, è possibile ordinare sia a pranzo che a cena un menù a prezzo fisso ma ho optato per la classica barca con sushi e sashimi e devo dire che non era niente male.
1 decennio fa
Sovicille (SI) | Ristoranti
"RISTORANTE PIZZERIA CARATTERISTICO VICINO A SOVICILLE"
Voto: 4/5
ristorante pizzeria caratteristico vicino a sovicille, la pizza è ottima, fina come piace a me, il menu del ristorante è vario e le portate sono appetitose abbondanti.
1 decennio fa
SIENA (SIENA) | Ristoranti
""
Voto: 4/5
ottima osteria con cucina tipica toscana e ottima pizza vini locali ottimi in un ambiente veramente accogliente in pieno centro
1 decennio fa
"OTTIMO RISTORANTE VICINO ALL' AEREOPORTO DI AMPUGNANO"
Voto: 4/5
ottimo ristorante vicino all'aereoporto di ampugnano, cucina tipica toscana ottima cantina con vini locali e non anche se il pezzo forte è la bistecca fiorentina, anche la pizza è ottima.
1 decennio fa
""
Voto: 2/5
sono stato a cena con alcuni amici al Sushi Wok alla colonna di San marco. non credo che tornerò in questo ristorante perche non sono stato poi cosi bene, ero già un po prevenuto perche non mi piacciono questi tipi di ristoranti
1 decennio fa
"È STATA UNA CENA INDIMENTICABILE!"
Voto: 5/5
Sono stato a cena al ristorante il corner in piazza del sale e non credevo di poter fare una cena di pesce cosi buono a Siena a prezzi veramente competitivi. Avevamo prenotato il giorno prima e siamo riusciti a degustare una serie di antipasti di mare crudo, scampi gamberi tartare di tonno e salmone e per finire ostriche. Poi siamo passati al tagliolino all'astice appena direttamente dalla vasca e abbiamo finito con un orata al cartoccio.E' stata una cena indimenticabile !
1 decennio fa
Siena (SI) | Enoteche, vendita vini
"RISTORANTE DI LIVELLO ALTO"
Voto: 5/5
Ristorante di livello alto. Ho avuto il piacere di mangiare il piu buon pesce crudo della mia vita. La carta dei vini è ottima ed offre anche una selezione di champaghe.
1 decennio fa
""
Voto: 5/5
Sono stato a cena dal mitico "Moro" e ho mangiato da Dio! Ottima la scelta dei vini e la carne era buonissima. Il servizio è stato ottimo grazie anche alla professionalità dei camerieri
1 decennio fa
"LA PIZZA ERA BUONISSIMA VE LO CONSIGLIO"
Voto: 4/5
Sono stato a cena con i colleghi in questo ristorante e devo dire che ho mangiato benissimo, la sera non ci sono problemi a trovare un parcheggio, la pizza era buonissima ve lo consiglio