PROFILO UTENTE

avatar
Cristina D.
Iscritto dal 26/11/2011
Livello Consigliere
Punti 921
Pieve Emanuele (MI)
RECENSIONI PUBBLICATE 42
1 decennio fa
Rozzano (MI) | Ottica, lenti a contatto ed occhiali
"CONSIGLIATISSIMO!"
Voto: 4/5
Il personale è qualificato e davvero professionale, gentile e disponibile. Si vede che tengono al cliente. Volevo fare il controllo della vista ed è arrivato l'ottico in persona e mi ha seguito con cura e precisione. Acquisto qui sempre le mie lenti a contatto, soluzioni e da poco gli occhiali da vista. Mi trovo veramente bene, consigliatissimo!!!!
1 decennio fa
Milano (MI) | Profumi - produzione e commercio
"CI SONO OTTIMI PRODOTTI DELLE MIGLIORI MARCHE"
Voto: 5/5
L'eleganza di questa Profumeria è la prima cosa che colpisce. Ambiente raffinato ma accogliente allo stesso tempo, offre una vastissima scelta di profumi, cosmetici e accessori per la cura della persona. Ci sono ottimi prodotti delle migliori marche, il personale è davvero gentilissimo, sempre pronto a chiederti se hai bisogno del loro aiuto ma in un modo mai invadente e sempre discreto. Spesso ci sono buoni sconti sui prodotti,insomma è LA profumeria di Milano per eccellenza!!!
1 decennio fa
"ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!"
Voto: 4/5
Il vero pesce si mangia qui!!! Cibo ottimo, il pesce alla griglia è un qualcosa di sublime! Dalla zuppa di pesce ai primi ce n'è per tutti i gusti e sono tutti piatti uno più gustoso dell'altro. Locale non grandissimo e accogliente, personale cordiale e gentilissimo. I prezzi sono assolutamente proporzionati all'altissima qualità. Che dire...assolutamente consigliato!!!
1 decennio fa
Rozzano (MI) | Calzature - vendita al dettaglio
"LA QUALITÀ È BUONA"
Voto: 3/5
Ci sono scarpe davvero carine e particolarmente belli sono gli stivaletti d'inverno e scarpe col tacco anche per l'estate. La qualità è buona. Il personale non è molto disponibile/cortese ma lo consiglio comunque vivamente!
1 decennio fa
Besnate (VA) | Calzature - vendita al dettaglio
"IL MONDO DELLE SCARPE!"
Voto: 5/5
Il mondo delle scarpe!!! Questo negozio ha un vestissimo assortimento, si trovano scarpe per tutti i gusti e sono veramente di ottima qualità. Bellissimo il piano dedicato unicamente alle ciabatte, anche le più semplici hanno quel dettaglio che le rende uniche! Per non parlare dei ciabattoni buffi e simpatici per tutte le età! Stivali e scarpe col tacco bellissimi, assolutamente consigliato per chi cerca e vuol essere sicuro di trovare!!!
1 decennio fa
MILANO (MI) | Ristoranti
"CONSIGLIATO!"
Voto: 4/5
Sono stata diverse volte in questo bellissio ristorante, che dire, si mangia veramente benissimo! Da provare senza dubbio gli gnocchi che hanno un gusto unico ma anche tutto il resto del menu è davvero buono e genuino. Il locale è ben arredato, accogliente e pulito, mi piace tornarci con gli amici e so di poter cenare rimanendo pienamente soddisfatta! Consigliato!!!
1 decennio fa
Milano (MI) | Gelaterie
"DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!"
Voto: 5/5
Per chi ama il cioccolato come me questo magnifico posto è una tappa obbligatoria!!! Il cioccolato ha un sapore unico, ci sono tantissime varianti, sfiziose e gustosissime davvero. Anche gli altri gusti sono molto buoni, creme e anche frutta. Il personale è gentile e cordiale. Insomma, da provare assolutamente!
1 decennio fa
Milano (MI) | Ristoranti
"ATMOSFERA UNICA"
Voto: 4/5
Atmosfera unica, posto elegante, raffinato, molto bello se si va in coppia. La veduta dalla terrazzina è spettacolare e si può vedere il Duomo in lontananza dall'alto! Il cibo è molto buono, gustosi i primi, forse un pò caro ma ne vale la pena, lo consiglio vivamente per trascorrere una serata "elegante" nel cuore di Milano!
1 decennio fa
Milano (MI) | Gastronomie, salumerie e rosticcerie
"SICURAMENTE DA PROVARE!"
Voto: 4/5
Sicuramente da provare! Vasta scelta tra tante specialità siciliane tutte da provare. Consiglio assolutamente lo sfincione e le panelle! Buoni ache i dolci come cartocci e cannoli. Uno dei migliori!
1 decennio fa
Rozzano (MI) | Pizzerie
"DA PROVARE SICURAMENTE!"
Voto: 3/5
La pizza è molto buona, sottile e davvero gustosa. Bella l'idea di poter ordinare una pizza più grande servita sul tagliere anzichè la classica tonda. Locale ampio e moderno e buoni prezzi. Da provare sicuramente!