PROFILO UTENTE

avatar
Artclear
Iscritto dal 21/08/2012
Livello Contributore
Punti 152
Bari (BA)
RECENSIONI PUBBLICATE 5
1 decennio fa
BARI (BA) | Autofficine e centri assistenza
"ROBERTA BARI"
Voto: 5/5
Officina efficiente,personale che ama il proprio lavoro,si immedesima nelle esigenze del cliente,affidabile ,preparato. Consiglio a tutti la loro assistenza. Roberta Bari
1 decennio fa
Noicattaro (BA) | Alberghi e hotel
"ROBERTA"
Voto: 5/5
sono una fans dei proprietari che hanno trasformato un posto deteriorato in un Paradiso di Benessere. Ammiro tutto l'impegno che hanno investito e la fantasie e professionalità dell'architetto che ci ha lavorato,sono riusciti a dare a tutti gli utenti,un posto elegantissimo,personale qualificato,gentile,e direi anche simpatico,sorridente come tutti si aspettano. Auguro a tutti di poter godere degli spazi che l'Hotel mette a disposizione. Roberta
1 decennio fa
Bari (BA) | Cinema
"ROBERTA"
Voto: 5/5
Preferisco le sale dell'ARMENISE alle grandi sale dispersive e piene di utenti anche chiassoni. Vado spesso all'ARMENISE , perchè il programma dei film è gradevole,i gestori sono molto educati e gentili,mi sento considerata quando prenoto,non sono un numero e mi sento in famiglia. Complimenti e spero che lo storico ARMENISE POSSA SEMPRE dare agli utenti il calore e servizio di sempre. Roberta
1 decennio fa
Milano (MI) | Agenzie stampa
"COMPLIMENTI!"
Voto: 1/5
E' passato un altro mese,ormai più di un anno dalla disdetta e dal ricevimento della comunicazione di credito da parte di FASTWEB,non ho ancora ricevuto nessuna risposta e nessun rimborso da FASTWEB SPA. Non commento oltre, Tutte le lamentele degli utenti,che si leggono su facebook,vengono cancellate e raccolte da chi gestisce il profilo,ma di avere i rimborsi stabiliti dalla stessa FASTWEB non se ne vede neanche l'ombra !!COMPLIMENTI!!
1 decennio fa
Milano (MI) | Agenzie stampa
"INCOMPETENZA DEGLI ADDETTI AL SERVIZIO CLIENTI"
Voto: 1/5
Dopo diversi anni ho deciso di cambiare gestore, a causa della mancata assistenza da parte di Fastweb,incompetenza degli addetti al servizio clienti. Ogni due mesi trovavo in bolletta,cifre addebitate non giustificate . Dal febbraio 2012 ,molto amareggiata,mi son sentita presa in giro,ho cambiato. Mi hanno spedito una bolletta con un addebito ,di €130,00 e rimanente credito di € 25,56 mai rimborsato,più volte sollecitato,al servizio clienti rispondono che lo riceverò,che devo ricordarlo e sollecitarlo ancora,ma mi sento doppiamente presa in giro. Perchè fanno quello che vogliono e noi per avere giustizia dobbiamo ricorrere per forza agli avvocati?? MAI PIù FASTWEB!! DELUSIONE TOTALE Roberta da Bari