PROFILO UTENTE

avatar
micaela c.
Iscritto dal 07/09/2012
Livello Principiante
Punti 130
Novara (NO)
RECENSIONI PUBBLICATE 5
1 decennio fa
BORGOMANERO (NOVARA) | Ristoranti
"AI CIBI OTTIMI E ABBONDANTI"
Voto: 5/5
Ci sono stata domenica a un pranzo. Direi tutto ottimo .....dal servizio (camerieri molto cortesi) ai cibi ottimi e abbondanti (passano piu' volte). Ambiente molto curato con sale molto ampie ideali anche per pranzi di nozze.
1 decennio fa
Milano (MI) | Ristoranti - trattorie ed osterie
"AMBIENTE CARINO"
Voto: 2/5
Sono stata ad una cena di matrimonio. Ambiente carino. Ma siamo rimasti tutti un po' delusi dalla cena. Ottimi salumi e formaggi ma i primi molto scarsi (non passano nemmeno a chiedere una seconda volta)........non posso commentare i secondi poiche' non c'erano. Non ci andrei di proposito.
1 decennio fa
"FORSE L' UNICA PECCA!"
Voto: 4/5
domenica con un gruppo di amici siamo andati a mangiare in questo locale........beh "COMPLIMENTI AL CUOCO!"......ragazzo giovane ma che sa come prenderti per la gola!.....locale bello e caratteristico...la sala pranzo purtroppo non e' molto spaziosa ma meglio cosi'.......piu' curato!......il prezzo nonostante siamo in un paesino di montagna.......e' da ristorante di citta'....forse l'unica pecca!
1 decennio fa
Torrion Quartara (NO) | Trattorie ed osterie
"LOCALE MOLTO GRAZIOSO"
Voto: 5/5
....quando entrate....vi sembre di fare un salto in Tirolo!.....locale molto grazioso.....tipico.....vi consiglio la "padella del mastro birraio".......ma potete sbizzarrirvi con wurstel di ogni tipo.....crauti.....ottimo stinco.....ma soprattutto OTTIME birre!!.......il prezzo non vi deve spaventare.......ma nella media
1 decennio fa
"OTTIMA PIZZERIA"
Voto: 5/5
ottima pizzeria.....pizze ottime....primi superabbondanti.....gentilezza e cortesia del personale....e soprattutto prezzi molto sotto la media