PROFILO UTENTE

avatar
Michela A.
Iscritto dal 22/09/2012
Livello Consigliere
Punti 627
Selargius (CA)
RECENSIONI PUBBLICATE 30
1 decennio fa
Cagliari (CA) | Panifici industriali ed artigianali
"LOCALE ELEGANTE E ACCOGLIENTE"
Voto: 4/5
I prodotti che preparano sono veramente buoni, dolci e salatini, per cui l'aperitivo preso nel bar abbinato è sempre molto gustoso e invitante ma i prezzi purtroppo sono un po' alti e le porzioni ristrette. Nell'insieme però è una giusta relazione qualità/prezzo. Frequentato in tarda serata per l'aperitivo e durante il giorno anche solo come semplice panificio. Di fronte c'è un ampio parcheggio a pagamento. Zona abbastanza centrale. Locale elegante e accogliente.
1 decennio fa
"LE PIETANZE SONO MOLTO GUSTOSE"
Voto: 4/5
E' la mia prima scelta di ristorante quando vado in questo centro commerciale, perchè ha un menù interessante e prezzi abbordabili. Le pietanze sono molto gustose, non proprio una dieta ipocalorica, ma si può ben scegliere sulla varietà. Il servizio è molto veloce, comodo perchè all'interno del centro commerciale i clienti sono magari solo di passaggio o per chi vuole anche andare al cinema presente all'interno della galleria. Il personale giovane e simpaticissimo.
1 decennio fa
Cagliari (CA) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"IPERMERCATO BEN FORNITO E ORDINATO"
Voto: 3/5
Ipermercato ben fornito e ordinato, ma si trova in una zona fuori mano, raggiungibile per lo più solo con la macchina. Per cui non è molto affollato. Le promozioni indicate sono sempre presenti ma il personale poco presente. Nell'insieme buono per chi è di passaggio. Si trova all'interno di un mini centro commerciale. Parcheggio riservato ma non custodito.
1 decennio fa
(CAGLIARI) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"QUESTO CENTRO COMMERCIALE RIMANE COMUNQUE MODERNO E COMODO"
Voto: 4/5
Anche se c'è ormai da tanti anni, questo centro commerciale rimane comunque moderno e comodo. I negozi sono tanti e di vario genere, tanti spazi per passeggiare all'interno, ampio parcheggio esterno su tutti i lati ma sempre all'aperto e alcuni locali ristorazione aperti anche fuori dall'orario della galleria. C'è anche un grande ipermercato molto conveniente e ben fornito, e un cinema multisala. C'è una forte presenza di vigilanza anche la sera. Ci arrivano i mezzi pubblici anche se nella tarda serata sono poco frequenti.
1 decennio fa
Cagliari (CA) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"INTIMO"
Voto: 4/5
E' un negozio di abbigliamento di una catena conosciuta adatta come stile e budget a tutta la famiglia. Stile casual. Fanno anche accessori e scarpe, intimo, cosmetici. In questo in particolare c'è molta scelta, i camerini sono comodi e spaziosi ed è tutto molto ordinato. Si trova al secondo piano di un piccolo centro commerciale che anche se un po' fuori mano in città ha un parcheggio garantito.
1 decennio fa
Cagliari (CA) | Ristoranti
"MENO IL PIANO SUPERIORE"
Voto: 4/5
Il locale è arredato con cura e in modo originale soprattutto la prima sala, meno il piano superiore. Personale gentile e disponibile e servizio veloce. Cucina giapponese e asiatica. Buona sia come prezzi che come quantita e soprattutto gusto. Tranne feste e week end fanno offerte sia a pranzo che cena molto convenienti.
1 decennio fa
cagliari (CAGLIARI) |
"LOCALE CARINO IN CENTRO CITTÀ"
Voto: 3/5
Locale carino in centro città, in stile western con cucina messicana e americana. Buone le pietanze ma piccole le porzioni e prezzi nella media. Servizio veloce e personale disponibile. Ultimamente ci sono offerte e promozioni infrasettimanali e a pranzo.
1 decennio fa
Cagliari (CA) | Calzature - vendita al dettaglio
"DIFFICOLTÀ DI TROVARE PARCHEGGIO"
Voto: 3/5
Ampia scelta ma prezzi alti rispetto la qualità proposta. Personale invadente e insistente. Locale rinnovato e rimodernato. In pieno centro, difficoltà di trovare parcheggio.
1 decennio fa
Quartu Sant'Elena (CA) | Pizzerie
"PERSONALE GENTILE E EFFICENTE"
Voto: 4/5
Pizza al taglio buonissima, grande, croccante, pasta grossa ma non asciutta, sugo dolce e gustoso, tanti ingredienti da provare. E prezzi ormai fuori percato perchè ancora bassi. Si formano le file ogni giorno e continuano a togliere teglie per accontentare tutti. Personale gentile e efficente.
1 decennio fa
"ZONA PERIFERICA"
Voto: 4/5
Bravi, competenti e professionali. Hanno ottimo gusto e sanno consigliare bene. Lavorano non proprio veloci ma onesti sia nei prezzi, anche se non economici, che nelle soluzioni. Parcheggio riservato. Zona periferica.