PROFILO UTENTE

avatar
Gianfranco P.
Iscritto dal 18/09/2012
Livello Contributore
Punti 250
Rimini (RN)
RECENSIONI PUBBLICATE 12
1 decennio fa
"SUPERMERCATO VERAMENTE FORNITO DI TUTTO"
Voto: 4/5
Supermercato veramente fornito di tutto. Possiede un ampia varietà di birre e di vini. Ottime le offerte giornaliere su molti prodotti di ottime marche. Anche il reparto salumi è molto fornito e con ottimi prodotti sempre freschi e genuini.
1 decennio fa
"OTTIMA CARTOLIBRERIA VICINO IL CENTRO DELLA CITTÀ"
Voto: 4/5
Ottima cartolibreria vicino il centro della città. Molto fornita di attrezzature per la scuola e l'ufficio. Favolosa la grande collezione di penne e matite, di vari colori e grandezze. Molto fornito anche il reparto libri.
1 decennio fa
rimini (RIMINI) | Ristoranti
"BUONA PIZZERIA SITUATA NEL CENTRO COMMERCIALE DI RIMINI"
Voto: 4/5
Buona pizzeria situata nel centro commerciale di Rimini. Ottimo posto per finire un pomeriggio di shopping, gustando una buona pizza fatta con la vera mozzarella di bufala. Ottimi anche i panuozzi e i fritti vari.
1 decennio fa
"CONSIGLIATO"
Voto: 5/5
Buon ristorante cinese sul lungomare della città. Ottimi i primi piatti, dai ravioli cotti al vapore al riso preparato in vari modi. Buoni i contorni e i dolci. Qui ho trovato vari piatti e condimenti che non ho mai trovato in altri ristoranti cinesi. Consigliato.
1 decennio fa
RIMINI (RN) | Pizzerie
"OTTIMI ANCHE I FRITTI"
Voto: 5/5
Buonissime le pizze, gustose ma mai troppo pesanti. Il servizio a domicilio è ottimo. Molto puntali oppure ti avvisano che avranno del ritardo sulla consegna. Ottimi anche i fritti.
1 decennio fa
"OTTIMA GELATERIA CON VISTA SUL MARE"
Voto: 4/5
Ottima gelateria con vista sul mare. Buonissimi i gelati artigianali, dai più classici ai nuovissimi gusti. Ottime le coppe e le crepes di vari gusti.
1 decennio fa
Rimini (RN) | Libri, riviste e fumetti usati
"BELLISSIMA FUMETTERIA"
Voto: 5/5
Bellissima fumetteria, dove si può trovare di tutto. C'è la possibilità di chiedere fumetti arretrati oppure introvabili. Piena di gashapon e altri gadget che faranno la gioia di ogni otaku.
1 decennio fa
RIMINI (RIMINI) | Ristoranti
"BUON RISTORANTE PROPRIO SUL MARE"
Voto: 4/5
Buon ristorante proprio sul mare, dove si può gustare piatti principalmente a base di pesce ma anche ottime pizze. La veranda poi è favolosa, si può ascoltare il rumore del mare mentre si degusta l'ottimo pesce fresco dei nostri mari.
1 decennio fa
Rimini (RN) | Librerie
"BELLISSIMA"
Voto: 5/5
Bellissima. Ci si può perdere tra le migliaia di libri custoditi in questo negozio. Possibilità di ordinare un libro non disponibili.
1 decennio fa
Firenze (FI) | Televisori, videoregistratori e radio - vendita al dettaglio
"OTTIMO NEGOZIO DI ELETTRONICA"
Voto: 5/5
Ottimo negozio di elettronica, dove si può trovare di tutto. Molte occasioni da cogliere al volo, e molti sconti su tanti prodotti.