PROFILO UTENTE

avatar
Simone M.
Iscritto dal 21/09/2012
Livello Contributore
Punti 255
Palo del Colle (BA)
RECENSIONI PUBBLICATE 11
1 decennio fa
Bari (BA) | Profumerie
"UNA DELLE MIGLIORI!"
Voto: 4/5
Profumeria con un vasto assortimento di profumi e di prodotti per il benessere! Durante i saldi è davvero conveniente acquistare i prodotti! Molto fornita, una delle migliori!
1 decennio fa
Bari (BA) | Sport - articoli (vendita al dettaglio)
"DAVVERO INTERESSANTE COME NEGOZIO!"
Voto: 5/5
Decathlon è uno dei migliori negozi sportivi in assoluto. Articoli sportivi per tutti i gusti dal calcio al basket, dal tennis al fitness,campeggio,scii,canottaggio,e tanto altro ancora! Personalmente ho sempre trovato tutto quello di cui avevo bisogno. Davvero interessante come negozio!
1 decennio fa
Bari (BA) | Abbigliamento
"UNO DEI MIGLIORI NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO BARI"
Voto: 5/5
Uno dei migliori negozi di abbigliamento Bari, puoi trovare i migliori capi firmati e alla moda. molto consigliato soprattutto per i giovani!
1 decennio fa
(BARI) | Giocattoli e giochi - produzione e ingrosso
"5 STELLE!"
Voto: 5/5
Per chi adora i cartoni della Disney, questo Store è il paradiso targato Disney! Pelusche, robe per bambini, giochi e tanto altro ancora davvero fantastico! 5 stelle!!
1 decennio fa
MILANO (MILANO) | Librerie
"TOP!"
Voto: 5/5
La libreria migliore dove poter trovare qualsiasi tipo di libro, cd-dvd musicali, giochi per pc ps3 xbox360 ecc, maglie e strumenti musicali ce nè davvero per tutti i gusti! TOP!
1 decennio fa
"VERAMENTE TOP!"
Voto: 5/5
Cinema top con ben 12 sale a disposizione! Parcheggio sempre disponibile e inoltre è possibile fare una dolce passeggiata nel outlet prima di recarsi al cinema! Veramente Top!
1 decennio fa
"PER ESPERIENZA PERSONALE DICO CHE È VERAMENTE BUONO!"
Voto: 4/5
Negozio di articoli sportivi situato a BARIMAX, davvero buono trovi articoli di ogni genere sportivo, dal fitness al calcio e così via. Per esperienza personale dico che è veramente buono!
1 decennio fa
Bari (BA) | Abbigliamento
"NEGOZIO DI MODA DAVVERO CONVENIENTE!"
Voto: 4/5
Negozio di moda davvero conveniente! Vende merce di qualità e di moda, i costi sono conenuti. Si può scegliere tra reparto Uomo Donna o Bambini. E' possibile acquistare anche profumi di una gradevole fragraza.
1 decennio fa
Bari (BA) | Cinema
"POSSIEDE 7 SALE DAVVERO ACCOGLIENTI"
Voto: 5/5
Cinema situato in zona centro facile da raggiungere per chiunque, possiede 7 sale davvero accoglienti. Top per un cinema situato in città
1 decennio fa
"DA PROVARE"
Voto: 4/5
Buon agriturismo dove poter gustare delle delizie artigianali! costi contenuti, immerso nella fauna animale. Organizzano serate con buona musica il tutto accompagnato dalla buona cucina! Da provare.