PROFILO UTENTE

avatar
fiorenza a.
Iscritto dal 08/02/2012
Livello Principiante
Punti 118
Luvinate (VA)
RECENSIONI PUBBLICATE 5
1 decennio fa
"PIZZA SEMPRE BUONA"
Voto: 3/5
pizza sempre buona,tempi di attesa un pò lunghi,prezzi non economici ma ormai quasi ovunque è così. sempre meglio prenotare,soprattutto nel week end, in quanto la pizzeria è molto conosciuta e molto frequentata.
1 decennio fa
Luvinate (VA) | Amministrazioni immobiliari
"STUDIO DI AMMINISTRAZIONE MOLTO SERIO"
Voto: 5/5
studio di amministrazione molto serio, segretarie gentili e disponibili per qualsiasi problema o chiarimento.
1 decennio fa
"CON OTTIMI STUZZICHINI TUTTI MOLTO PARTICOLARI"
Voto: 5/5
siamo ormai clienti affezionati, ottima la cucina,accogliente l'ambiente. sempre gradito l'aperitivo iniziale, prima di sedersi al tavolo, con ottimi stuzzichini tutti molto particolari; punto forte sono i dolci, passa il carrello e si può assaggiare tutto ciò che si vuole! prezzi dai 30 ai 50 euro a persona.
1 decennio fa
Milano (MI) | Panetterie
"MAI MANGIATI PANZEROTTI COSÌ BUONI"
Voto: 5/5
mai mangiati panzerotti così buoni,sia fritti che al forno! prezzo abbordabile, per saziarsi meglio prenderne due! unica pecca: nelle ore di punta(12-14) fila interminabile fino a fuori dalla porta, ma ne vale la pena!
1 decennio fa
Varese (VA) | Ristoranti
"L' AMBIENTE È ACCOGLIENTE E BEN CURATO"
Voto: 3/5
l'ambiente è accogliente e ben curato, il cibo di buona qualità. OCCHIO al menù alla carta,assolutamente non conveniente neanche per chi ha poco appetito, stessa cosa per il servizio take away, conviene sempre mangiare lì scegliendo il menù da 20 euro escluse bevande. consiglio: attenti a non esagerare! quello che si lascia nel piatto si paga a parte! consiglio comunque l'Oriental specialmente a chi piace variare tra cinese e giapponese.