PROFILO UTENTE

avatar
Samantha A.
Iscritto dal 18/09/2012
Livello Contributore
Punti 397
Vergiate (VA)
RECENSIONI PUBBLICATE 18
9 anni fa
Mornago (VA) | Ristoranti
"BBQ"
Voto: 4/5
Posto molto carino dove mi reco spesso per pranzare nella pausa pranzo o per l'aperitivo o una pizza tra amici... Consiglio proprio la pizza fatta anche con farine diverse per gli intolleranti... Ottima anche la carne e... i dolci!!!
1 decennio fa
Trezzo sull'Adda (MI) | Alberghi e hotel
"PERSONALE GENTILISSIMO E POSTO FANTASTICO"
Voto: 5/5
Hotel "testato" grazie all'utilizzo di una smart box... Personale gentilissimo e posto fantastico, pulito e ben curato! Unica pecca la location: Trezzo sull'Adda è davvero bruttino come paese (chiedo scusa agli abitanti). Inoltre in inverno non è nemmeno illuminato, le strade sono buie e cupe. In ogni caso se siete da quelle parti fate una capatina perchè merita!
1 decennio fa
Somma Lombardo (VA) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"PERSONALE MOLTO GIOVANE MA CORDIALE"
Voto: 3/5
Supermercato di dimensioni non grandissime... Personale molto giovane ma cordiale... I prodotti che si trovano variano dalle grandi marche al loro marchio che è comunque di buona qualità! Meno fornito rispetto ad altri centri...
1 decennio fa
Somma Lombardo (VA) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"DA ANNI!"
Voto: 4/5
E' il supermercato dove più frequentemente facciamo la spesa... da anni! Da poco hanno creato la parte dei negozi e se prima era sempre affollato ora lo è ancora di più essendo diventato un vero e proprio centro commerciale! I negozi sono molto carini e ben sistemati anche se non molto grandi... Il supermercato sempre pulito ed ordinato con prezzi però piuttosto alti... La scelta dei prodotti è molto varia, difficilmente non si trova quello che si cerca!
1 decennio fa
Besnate (VA) | Calzature - vendita al dettaglio
"ANCH' ESSA MOLTO ASSORTITA"
Voto: 4/5
Negozio molto assortito sia per quanto riguarda le calzature che per le borse... A dire il vero i negozi sono due... Il principale è diviso su tre piani... Al piano centrale (dove si entra) ci sono scarpe da donna per tutti i gusti e di tutti i prezzi, al piano inferiore c'è il reparto uomo e a quello superiore tutta la parte sportiva!! Nel negozio dalla parte opposta della strada c'è la sezione bambino, anch'essa molto assortita.
1 decennio fa
Castelletto Sopra Ticino (NO) | Abbigliamento - vendita al dettaglio
"ORA I PREZZI NON SONO MOLTO ACCESSIBILI!"
Voto: 3/5
Bel negozio anche se lo era di più anni fa... Ora i prezzi non sono molto accessibili! Diviso su due piani a quello inferiore si trova la parte uomo con marche di grandi livelli metre sopra c'è la sezione donna... Gli abiti spaziano dal classico al casual quindi sia per i giovani che per i più maturi!
1 decennio fa
Castelletto Sopra Ticino (NO) | Locali e ritrovi - discoteche
"CONSIGLIATO SEBBENE NON SIA UN AMANTE DELLE DISCOTECHE"
Voto: 3/5
Locale carino sia per ballare che per gli aperitivi più tendenti alla cena... Molto conosciuto nella zona! Facilmente raggiungibile... Consigliato sebbene non sia un amante delle discoteche
1 decennio fa
Bisuschio (VA) | Aziende agricole
"00 SPESI PIÙ CHE BENE!"
Voto: 5/5
Ho visitato questa villa insieme alle mie amiche, tutte appassionate di castelli e abitazioni antiche e devo dire che ne siamo rimaste affascinate... Interni davvero molto molto belli e ben conservati, parco stupendo che la pioggia ci ha impedito di visitare totalmente... Sicuramente ci tornerò per vederlo al completo! Ingresso costo di € 6,00 spesi più che bene!
1 decennio fa
castelletto sopra ticino (NO) | Ristoranti
"IN PIÙ SI MANGIA DAVVERO BENE"
Voto: 4/5
E' uno dei miei locali preferiti della zona... Luci soffuse, arredi carini... In più si mangia davvero bene, dalla pasta, alla pizza, alla carne, ai dolcetti! Unica pecca è che è sempre strapieno quindi a volte bisogna aspettare un po' per mangiare... Anche il parcheggio non è dei più ampi...
1 decennio fa
Somma Lombardo (VA) | Trattorie ed osterie
"LOCALE DAVVERO MOLTO PARTICOLARE E SIMPATICO!"
Voto: 5/5
Locale davvero molto particolare e simpatico! Giropizza alternativo con ottima scelta e qualità di pizza! Forse parcheggio un po' piccolino ma si può usufruire di quello adiacente del supermercato "Il Gigante" che, anche se chiuso, ha sempre un'uscita nel retro! Consigliato assolutamente anche per i prezzi!