PROFILO UTENTE

avatar
emanuele p.
Iscritto dal 16/12/2011
Livello Consigliere
Punti 820
Roccamonfina (CE)
RECENSIONI PUBBLICATE 38
1 decennio fa
Formia (LT) | Centri commerciali e grandi magazzini
"MOLTO FORMITO E PREZZI CONVENIENTI"
Voto: 5/5
centro commerciale a due passi da formia, molto formito e prezzi convenienti, ideale per la famiglia che deve fare spese per la casa, dal cibo agli accessori è abbastanza conveniente.
1 decennio fa
Formia (LT) | Centri commerciali e grandi magazzini
"MOLTO COMODO E BEN STRUTTURATO"
Voto: 5/5
molto vicino al centro di formia è da tempo presente su questo territorio, molto comodo e ben strutturato, ideale per trascorrere un pomeriggio in compagnia facendo un giro per negozi.
1 decennio fa
Nola (NA) | Abbigliamento donna
"SI TROVA UN PO DI TUTTO"
Voto: 4/5
si trova un po di tutto, merce ben esposta e ben rifinita, cortesia delle commesse e facile da raggiungere, negli standard della catena da cui il nome.
1 decennio fa
Nola (NA) | Abbigliamento - vendita al dettaglio
"MOLTO BELLO E SUGGESTIVO IL CONTESTO DOVE SI TROVA"
Voto: 5/5
classico della catena di negozi, molto bello e suggestivo il contesto dove si trova, la riproduzione di un vulcano nel vero senso della parola, diviso in zone con colori!
1 decennio fa
"GUSTOSISSIMI CORNETTI E VASTA SCELTA DI GUSTI"
Voto: 4/5
gustosissimi cornetti e vasta scelta di gusti, sempre molto affollato raggiungibile facilmente a piedi, sconsigliato andare in macchina per via dei parcheggi
1 decennio fa
Pontecorvo (FR) | -
"SEMPRE COMUNQUE CONSIGLIATO PER IL RAPPORTO QUALITÀ PREZZO"
Voto: 4/5
non si discosta molto dallo standard aziendale, ma allo stesso tempo troviamo molti prodotti anche italiani, sempre comunque consigliato per il rapporto qualità prezzo.
1 decennio fa
Occhiobello (RO) | Supermercati e discount
"MOLTO RISPARMI E BUONI PRODOTTI"
Voto: 4/5
come tutta la sua catena presenta le caratteristiche classiche dei Lidl, ci sono molto prodotti importati soprattutto dal centro-nord europa, molto risparmi e buoni prodotti
1 decennio fa
Pozzuoli (NA) | Ristoranti
"BUON SERVIZIO E PERSONALE CORDIALE"
Voto: 4/5
un buon posto dove sostare per il buon rapporto qualitativo e costi.. circa 25-30 euro a persona, buon servizio e personale cordiale
1 decennio fa
Sorrento (NA) | Alberghi
"SERVIZIO IN CAMERA"
Voto: 4/5
molto centrale, ottimo per passare un weekend di coppia, camere confortevoli e personale cortese. Tra i servizi offerti: connessione wireless gratis, servizio in camera.
1 decennio fa
Napoli (NA) | Gelaterie
""
Voto: 4/5
da visitare anche solo per il panorama mozzafiato da posillipo che potete ammirare, il gelato è buono ed è una gelateria aperta da anni