PROFILO UTENTE

avatar
17MARZO
Iscritto dal 26/07/2011
Livello Principiante
Punti 100
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 46
9 anni fa
TORINO (TO) | Profumerie
"BRAVA RITA!"
Voto: 5/5
Visitate questa profumeria. il mese di settembre è da sempre, il mese delle novità! Complimenti alla titolare sempre attenta nel portare novità in ambito cosmetico, inserendo sempre nuovi marchi all'avanguardia e dai risultati sicuri. Brava Rita!
9 anni fa
TORINO (TO) | Nidi d'infanzia
"CON PERSONALE PREPARATO E COMPETENTE"
Voto: 5/5
Se state cercando una scuola materna, o un asilo nido per il vs. bambino, mi sento di consigliarvi l'ASILO NIDO AL BOSCHETTO. gestito dalla splendida famiglia MOntrucchio, per il vs. bambino essere in questo asilo sarà come essere a casa! Asilo pulito, curato, con personale preparato e competente. Cucina interna e cibo di qualità. Complimenti ai titolari per la gestione. e se desiderate poi un asilo con giardino, allora questo asilo è la scelta giusta.
9 anni fa
"LA PROFUMERIA È MOLTO BELLA"
Voto: 5/5
Una profumeria ricchissima di marchi internazionali di profumi di lusso e di nicchia! Finalmente anche in provincia una realtà per gli amanti dei profumi di classe, senza dover andare sino nel centro di Torino! Bravi! Consiglio a tutti una visita, la profumeria è molto bella.
9 anni fa
TORINO (TO) | Imprese pulizia
"IMPRESA SERIA E COMPETENTE"
Voto: 4/5
Impresa seria e competente. Eseguono i lavori presso il mio studio e hanno un personale qualificato.
9 anni fa
Torino (TO) | Automobili - commercio
"UNA BELLA PENNA"
Voto: 4/5
Ho acquistato la mia NISSAN presso questa concessionaria. Ho trovato un venditore preparato, disponibile che mi ha consigliato sull'acquisto migliore da fare. Consiglio a tutti prima di acquistare l'auto di fare un giro di test. Consiglio invece alla CONCESSIONARIA di omaggiare in fase di consegna dell'auto, un oggetto promozionale di cortesia. Un portachiavi, un ombrello da tenere in auto....una bella penna......peccato perchè il giorno del ritiro per l'acquirente è un giorno speciale ed è bello essere coccolati.
9 anni fa
Torino (TO) | Abbigliamento alta moda e stilisti - boutiques
"TUTTO MADE IN ITALY!"
Voto: 5/5
Se volete fare shopping in una delle realtà più giovani e fresche della città ...bene allora AJARA' è la boutique che fa il caso vostro! negozio prevalentemente femminile ( qua vado con la mia compagna che compra moltissime cose ) ricco di moda giovane, del momento e finalmente a prezzi accessibili. rapporto Qualità prezzo direi ottima! e poi finalmente un negozio dove comprare capi belli d'abbigliamento da abbinare magari ad un capo super firmato. Insomma un negozio dove potrete mixare moltissimo con il vs. guardaroba firmato! e poi il vero punto forte secondo me: tutto made in ITALY!!!!
9 anni fa
TORINO (TO) | Ristoranti
"PERSONALE IN SALA NON DEI MIGLIORI"
Voto: 3/5
Condivido il commento di chi dice, personale in sala non dei migliori. Diciamo che la gentilezza e i sorrisi dei camerieri non sono il punto forte di questa pizzeria. ( e neanche l'eleganza se posso dire il vero! )peccato perchè la pizza e la cucina sono di buona qualità e il locale è bello.
9 anni fa
TORINO (TO) | Pizzerie
"LA PIZZA È DISCRETA"
Voto: 3/5
La pizza è discreta, personalmente trovo il locale non bellissimo, e quindi lo frequento poco. Peccato perchè vicino a casa mia.
9 anni fa
torino (TO) | Antiquariato
"TROVERETE UNA PERSONA CORTESE E DISPONIBILE"
Voto: 4/5
Ho comprato diversi mobili da questo antiquario storico Torinese, e lo consiglio. l'esposizione è molto ampia e i prezzi sono interessanti. Chiedete di Angela, troverete una persona cortese e disponibile, e molto preparata.
9 anni fa
Collegno (TO) | Vivai piante e fiori
"IL VIVAIO È MOLTO BELLO"
Voto: 4/5
Il vivaio è molto bello, e con una vasta scelta. personalmente trovo che ci sia poco personale e quando bisogna chiedere qualche consiglio soprattutto nella parte di esposizione delle piante da esterno, diventa difficile trovare qualcuno. questo è il difetto più grande di questo spolendido vivaio. Peccato! per me l'uomo e le sue competenze fanno sempre la differenze, soprattutto se penso poi che il prezzo delle piante concordo con l'altro commento è abbastanza alto rispettio la media.