PROFILO UTENTE

avatar
Elenita
Iscritto dal 11/12/2012
Livello Contributore
Punti 290
Rivoli Veronese (VR)
RECENSIONI PUBBLICATE 12
9 anni fa
sesto (BZ) | Alberghi
"DA EVITARE"
Voto: 1/5
un incubo di vacanza. prezzi assurdi per delle camere degli anni '70, cucina mediocre quanto i camerieri, centro benessere datato quanto le camere con tanto di muffa nel bagno turco. è pieno di bambini quindi è sconsigliabile per le coppie in cerca di relax. essendo a ridosso della pista baby è perfetto per i principianti ma per chi non scia non si giustifica il prezzo che chiedono. le uniche cose che ricordo con piacere sono la nuova sauna finlandese con vista sulle piste e il bar dove rifugiarsi dopo cena a bere una tisana e a giocare a carte. per il resto, da evitare.
9 anni fa
"UN PARADISO"
Voto: 5/5
posto magico che sembra uscito dalle fiabe. in estate si arriva in auto, con la neve si lasci al'auto al parcheggio e si cammina 15 min (o vengono loro a prenderti in auto). l'ambiente è tipico tirolese, la cucina ottima e abbondante, non hanno problemi a fare menù vegetariano. i titolari sono estremamente cordiali e gentili. le camere sono calde e grandi, con delle viste spettacolari. il centro benessere ha una sauna e un bagno turco e una grande area relax perfetta per rilassarsi. insomma, un paradiso.
9 anni fa
VILLAFRANCA DI VERONA (VR) | Alberghi
"INTIMO MA CON OGNI CONFORT"
Voto: 5/5
il centro benessere è un sogno, intimo ma con ogni confort. la piscina è ideale per chi vuole rilassarsi (non per nuotare tanto) e l'idromassaggio esterno è una coccola da non perdere. la palestra è nuovissima e ricca di ogni attrezzo e le ragazze dell'estetica sono preparatissime e molto gentili.
9 anni fa
BRESSANONE (BZ) | Ristoranti
"ECCELLENTE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA"
Voto: 5/5
eccellente sotto ogni punto di vista, non ha niente a che fare coi fratellini minori di Merano e di Garda. in estate la piscina esterna di 50 metri è un paradino per i nuotatori, per non parlare dei trampolini olimpionici per i più temerari. il centro benessere è un sogno con diverse aree relax e innumerevoli saune e bagni turchi. il bar è sempre aperto e propone tisane di ogni tipo e centrifugati freschi, inoltre il personale offre regolarmente fette di frusca fresca a tutti. gli spogliatoio sono tantissimi, comuni per chi ha famiglia e separati per chi accede all'area benessere e vuole più tranquillità. ci vorrebbe un Acquarena per ogni città!
9 anni fa
Garda (VR) | Benessere centri e studi
"IL CENTRO BENESSERE È MOLTO BELLO"
Voto: 4/5
rispetto al fratello maggiore Acquarena di Bressanone, ha molto da invidiare. l'acqua delle piscina interna è decisamente fresca, in estate è impossibile nuotare sia dentro che fuori in quanto tutto è monopolizzato da giochi gonfiabili per bambini e corsi di nuoto. il centro benessere è molto bello, anche se il bar è poco fornito e non sempre aperto e il percorso nel kneipp l'acqua fredda e l'acqua calda hanno sempre una temperatura simile. in ogni caso resta il centro benessere migliore della provincia anche come rapporto qualità prezzo.
9 anni fa
Sassuolo (MO) | Librerie
"ANCHE SE È UNA LIBRERIA FRANCHISING"
Voto: 5/5
anche se è una libreria franchising, questa libreria Mondadori in piazza a Sassuolo profuma ancora di una vera libreria grazie alle due ragazze che sono sempre preparate e ironicissime, come i vecchi librai di un tempo.
9 anni fa
"CENA DI LAVORO UN MERCOLEDÌ SERA"
Voto: 1/5
cena di lavoro un mercoledì sera. solo 2 tavoli in sala e comunque il servizio è stato lento e decisamente non qualificato e svogliato. cibo nella norma, anche se molto pesante (stile trentino rivisitato). non ho mangiato la pizza ma da quello che ho visto dalle mie commensali è stata servita in ritardo rispetto alle portate di cucina e coi bordi completamente bruciati. un'esperienza da non ripetere.
9 anni fa
sant'ambrogio di valpolicella (VR) | Ristoranti
"AMBIENTE INSOSPETTABILMENTE MESSICANO NEL CUORE DELLA VALPOLICELLA"
Voto: 5/5
ambiente insospettabilmente "messicano" nel cuore della Valpolicella, due gestori bravissimi con grande esperienza, la cucina è semplice e buonissima come dev'essere la vera cucina messicana. da provare le pannocchie di mais alla griglia e immancabile il rum offerto a fine cena dentro ai bicchierini di cioccolato!
9 anni fa
MODENA (MO) | Ristoranti - trattorie ed osterie
"DA ANDARE!"
Voto: 5/5
il ristorante è semplicemente adorabile, gli interni sono carinissimi. la cucina è tipica ma leggera e gustosa e la titolare, Ada, è un personaggio da film felliniano. da andare!
9 anni fa
Cavaion Veronese (VR) | Ristoranti - trattorie ed osterie
"VI CONSIGLIO DI PRENOTARE SEMPRE"
Voto: 5/5
Cenare in questo magico luogo è un'esperienza magica a 360 gradi. L'ambiente è caldo e gli arredamenti particolari con pezzi unici dall'India. La cucina è strepitosa, Marco è un genio del suo mestiere. Vi consiglio di prenotare sempre.