PROFILO UTENTE

avatar
Nila B.
Iscritto dal 10/06/2013
Livello Contributore
Punti 240
Quarrata (PT)
RECENSIONI PUBBLICATE 10
1 decennio fa
"SAREBBERO AUSPICABILI MAGGIORI ORARI DI APERTURA"
Voto: 3/5
Agenzia principe della banca che è costantemente presa d'assalto dai clienti e per questo è spesso carente nel personale costringendo sempre a lunghe code . Sarebbero auspicabili maggiori orari di apertura. Parcheggio inesistente vi sono 4 posti riservati solo sulla carta essendo occupati giorno e notte.
1 decennio fa
Casalguidi (PT) | -
"PREZZI IN LINEA COL MERCATO"
Voto: 4/5
Piccolo deposito/noleggio di camper ove comunque si trovano i mezzi necessari per trascorrere qualche weekend in libertà. Vi sono mezzi più o meno nuovi piu o meno capienti e quindi i prezzi si allineano al tipo di veicolo noleggiato. Prezzi in linea col mercato.
1 decennio fa
Lamporecchio (PT) | Pizzerie
"SPAZIO ESTERNO LIMITATO"
Voto: 4/5
Pizzeria che nasce in zona turistica apprezzata da francesi e olandesi. Posizione non proprio felice perchè fronte strada. Parcheggio adiacente. Prezzi in linea con gli altri locali. Piuttosto frequentata nel periodo primaverile ed estivo. Buona la pizza. Spazio esterno limitato.
1 decennio fa
La Rosa (PI) | Calzature - vendita al dettaglio
"SIMPATICI I PROPRIETARI"
Voto: 4/5
Migliaia di scarpe per tutti i gusti e sessi. Vasto anche l'assortimento di valigeria e accessori tipo borse, marsupi zaini. Ottime promozioni distribuite durante tutto l'anno. Caratteristica l'entrata. Simpatici i proprietari.
1 decennio fa
Altopascio (LU) | Mobili - vendita al dettaglio
"OTTIMA POSIZIONE CON PARCHEGGIO FRONTE LOCALI"
Voto: 4/5
Negozio di arredo di grandi dimensioni ove trovare un po di tutto per l'arredo della casa. Prezzi validi su marchi poco noti ma di sufficiente qualità. Personale formato da anni di lavoro. Ottima posizione con parcheggio fronte locali.
1 decennio fa
Pistoia (PT) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"SITUATO IN OTTIMA POSIZIONE CON AMPIO PARCHEGGIO"
Voto: 4/5
Supermercato sempre affollato ma con buoni prodotti ed ottimi prezzi. Situato in ottima posizione con ampio parcheggio (appena sufficiente il sabato) direi che è il top come grande distribuzione in Pistoia. Peccato che non abbia sufficienti spazi attigui per espandersi altrimenti lo avrebbe fatto certamente data la 'popolarità' oramai acquisita
1 decennio fa
""
Voto: 4/5
Bel locale sito in zona commerciale dall'esterno non si nota molto bene e la struttura esterna non è il massimo ma tanto l'importante è la qualità dei cibi i prezzi e la cortesia del personale ed in questi aspetti Pinko è ai massimi livelli.
1 decennio fa
Quarrata (PT) | Banche ed istituti di credito e risparmio
"PICCOLA BANCA DI PAESE MAI AFFOLLATA E GESTITA EGREGIAMENTE"
Voto: 3/5
Piccola banca di paese mai affollata e gestita egregiamente. Come ogni banca il personale cambia in continuazione e questo è negativo perchè non si riescono ad instaurare dei rapporti umani consolidati come sarebbe auspicabile. Poca puntualità nell'apertura mattutina e pomeridiana ovvero andateci alemno 10 minuti dopo l'orario di apertura affisso perchè prima non c'è nessuno.
1 decennio fa
Quarrata (PT) | Ottica, lenti a contatto ed occhiali
"PERSONALE COMPETENTE E BEN EDUCATO"
Voto: 4/5
Uno dei maggiori se non im maggior negozio di ottica locale. Tante montature da vista e da sole. Prezzi oltre media. Personale competente e ben educato. Mancanza di pargheggio nelle immediate vicinanze nella maggior parte della giornata.
1 decennio fa
Serravalle Pistoiese (PT) | Fabbri
"LABORATORIO ARTIGIANO CHE PRATICA OTTIMI PREZZI"
Voto: 4/5
Laboratorio artigiano che pratica ottimi prezzi. Punto debole è il personale piuttosto limitato ma forse è il motivo della convenienza rispetto ai competitor. In piena zona industriale è difficilmente rintracciabile mancando segnaletica e insegne.